quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/03/2010 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeesatto... cosa sei anche indovina[?] [:D] [:0]spero, solo oggi [:(] non perdere il tuo spirito [^][^][^]....ti AUGURO di risolvere il tutto, nel più breve possibile e segui quello che dice il medico ciao pittore 035
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/03/2010 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Collare fino a quando passa l'infiammazione, aiutati con le terapie Tecar, poi allungamenti e manipolazione, ma non dal
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 24/03/2010 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 24/03/2010 21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti ibergamaschi e non ORNELLA quand'è che sarete al villaggio crespi? è vicino a casa mia magari vengo a trovarvi baciottoli ely
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 25/03/2010 08:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Monica cosa mi combini!! non è da te donna da mille risorse rimanere bloccata. !! dai dai che il ritmo latino prima o poi riusciremo a combinarlo.!! Auguri di pronta guarigione. by Angela e Family
https://forum.camperonline.it/#...
Un saluto a tutti ed in particolare ad Andrea98 e Lillina[:)][:X] Ornellaquote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/03/2010 20:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia Monica, non volevo insinuare niente nel mio post precedente, non so come, ma ho sbagliato ed ho nominato un certo Gigi, spero che Beppe non ti abbia fatto delle questioni, ma mi riferivo proprio a lui, per cui sostituire Gigi con Beppe. Io provvedo. Scusa Beppe ! Saluti e riposati. NIENTE LAMBADE PER UNA SETTIMANA.[:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 25/03/2010 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deve ancora nascere quello che mi mette il guinzaglioid="size3">[}:)] solo per la precisione[:D]