IL PITTORE 035 VINCE L'APPALTO X GLI AFFRESCHI DEL CASTELLO DI SOAVE.
I TECNICI RESPONSABILI BELLE ARTI, DECIDONO IL DAFARSI.
PRIMA, SE MAIA. DOPO, AN DECID.
il castellano che ci accoglie con benedizione [:D]
a cena con il castellano e il pittore vincitore dell'appalto
consulto sul da farsi x interventi di manutenzione
a contatto diretto per l'intervento
vista della proprietà
navetta dei camp. Bergamaschi [:D]
ades go de fa, an se les pieu tarde, se ga sì
ciao
pittore 035 [:I] quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 23/03/2010 19:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio omer e a tutti i frequentatori del forum Purtroppo in questo periodo sono rimasto bloccato dal lavoro e da Marta che quest'anno ha la 1° comunione con catechismo alla domenica mattina ( non abbiamo alternative )aggiungi poi le riunioni genitori e il quadro è fatto. Solo ora comincio a vedere la fine del tunnel. Vedo solo ora che invece voi vi siete dati molto da fare, bene sono molto contento. Spero proprio nei week end prossimi di potermi aggregarmi di nuovo. Per Pasqua però non vorrei derogare ( anche se al lavoro stanno tentando di fregarmi anche questo periodo). Mi sto organizzando per St Topez ,Glens e Isole d'Hyeres, Canyon del Verdon dal 1 di aprile sera al sabato 10 aprile sera. Il giro indicativamente dovrebbe essere Sosta a San Bartolomeo a Mare 1 giorno Campeggio golfo St. Tropez con ciclabile tra Ste Maxime e St Tropez 3 giorni Giens come base per visita con traghetto alle 3 isole 4 giorni nel Verdon Balcons de la Mescia, Aiguines ( corniche Sublime ), Moustiers Ste Marie, Route des Cretes, Point Sublime, Castellane e rientro tassativo sabato 10 aprile sera.id="red"> Mah riuscirò a far tutto tempo permettendo ? E voi che programmi avete ? Di nuovo un saluto [:)][:)] a tutti [:)][:)]. Marco, Chiara, Sara e Marta la comunicanda.
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 27/03/2010 08:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, era ora che ti facessi vivo !! Bel giro il tuo, se riesci al Verdon puoi fare rafting (favoloso in questo periodo)[:p][:p] altrimenti c'è una mulattiera pedonabile che costeggia il fiume nelle gole, portatevi le pile perchè è scavata nella roccia e ci sono molte gallerie, fantastica da fare.[;)] Io punto al Nord, ho già prenotato lo stinco per sab. sera [:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 27/03/2010 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... beh qualcuno che produce con tanto "entusiamo" ci deve essere![:D][:D] comunque a casa anche noi![:(][:(][xx(][xx(] @ marcoBG: bentornato e buone vacanze [:)][:)] ... però 10 giorni .. che invidia!
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/03/2010 17:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta sarò io, a pensarvi, mentre avrò le gambe sotto il tavolo e un bel boccale di birra in mano !! MENO MALE, fino ad ora era stato sempre il contrario [:D][;)] Dai, chi non si muove, non si perde niente,....tanto in giro, ci sarà sempre brutto tempo, meglio a casa al calduccio.[:o)][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/03/2010 17:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON E' DETTA LULTIMA.[:D][:D] CON TUTTO IL LAVORO CHE ABBAMO.[:(][:(][:(] NON CI CREDO CHE LE PREVISIONI SIANO DI LAVORO.[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 28/03/2010 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI!! EMBE' DEVO DIRE CHE NON E' MALE COME IDEA ELY, QUASI QUASI. RETA SOLO UN PARTICOLARE. NON HO LE FERIE DI MARCO BG[:D][:D] NON SI FA SENTIRE X UN PO. MA POI, FA INVIDIA A TUTTI.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 28/03/2010 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel programma e posti sicuramente da vedere, ma ...382 Km da casa nostra (8 ore di viaggio x un WE)[:(][:(]: il "mio capo"[;)] cerca qualcosa di molto più vicino [8D][;)] @ marcoBG: per "punizione" dovrai scrivere le note di viaggo da passare a tutti noi [:)][:D][:D] Buona notte a tutti!