www.campingalbatros.it/
all'insegna del conoscerci, del divertimento e del relax Di seguito lista partecipanti per dettagli partenze ci sentiremo nei prossimi giorniquote:Originally posted by MarcoBG>
[:)][:)] Week end lungo del 1° maggio 09id="red">id="size2"> [:)][:)] Finalmente riusciamo ad organizzare la nostra 1° uscita Lido di Jesolo Area Attrezzata Camper 'Camping Albatros 'id="red"> http://www.campingalbatros.it/
all'insegna del conoscerci, del divertimento e del relax Di seguito lista partecipanti per dettagli partenze ci sentiremo nei prossimi giorniPer [8D] Canarino Feroce [8D] aggregati e non te ne pentirai, ehi [;)] freddi [;)] dove sei finito ? [;)] Zio omer [;)] guarisci !!! L'invito è aperto a tutti quanti vogliono condividere questa nostra prima uscita in compagnia.
- Lobal 45, Lei 44, lui 14, Lei 70 dimenticavo il piccolo 4 zampe
- Pars035 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
- MarcoBG 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
>
quote:Originally posted by zio omer> Sono molto dispiaciuto del tuo problema.[:(] Sei in cura a bergamo? Se percaso devi appoggiarti a Lecco fammelo sapere. OK. [;)]
Ciao Ragazzacci Noi purtroppo a causa mia non andiamo da nessuna parte Ci sono state complicazioni ho avuto un'uscita di midollo spinale durante l'infiltrazione e parlando con il neurochirurgo mi sa che i tempi si sono allungati di molto dopo 5 minuti che sono seduto ho forti dolori di testa e cervicali se non mi leggete non preoccupatevi ora sapete il motivo a presto e buoni prossimi we a tutti Angelo[;)] >
www.campingalbatros.it/
all'insegna del conoscerci, del divertimento e del relax Di seguito AGGIORNAMENTO id="red"> lista partecipanti per dettagli partenze ci sentiremo nei prossimi giorniquote:Originally posted by Cat 63> Benvenuto [:)] Cat id="red"> id="size3"> 63 id="red"> id="size3"> [:)] solo ora ho visto il tuo messaggio [:)] dai cerca di liberarti e venire con noiid="red">id="size2"> [:)]. Io sono di Seriate, Parso035 di Scanzo, Lobal non so, Canarino Feroce di BG città. Tieni presente che è la nostra 1° uscita e tra di noi non ci conosciamo ancora ( ad eccetto di Pars035 che ho avuto il piacere di conoscere la sua truppa in un breve week end circa un mese fa ). Facci sapere, più tardi ti invio il mio indirizzo in messenger. Ciao
ANCHE ME SO DE BERGHEM.IN DOE QUANDO PERCHè SE SO LIBER EGNE TIZIANO 63 CNSUELA 65 ALICE 93 PAOLA99. [:)][:D][:)][;)] >
quote:Originally posted by pittore 035> Non mi dire che come mè stai guardando la partita della grande atalantaid="size4"> con il pc acceso. Ciao pittore 035id="size3"> id="red"> naturalmente sei il benvenuto, facci sapere al più presto se vieni e la composizione del tuo equipaggio. A prestoid="size4">id="red">
[:p]ciao a tutti anch'io sono frutto della terra bergamasca e sono appena iscritto. se, dopo consulto famigliare,potrei essere dei vostri per il 1° Maggio ciao mario (forza dea) >
quote:Originally posted by pittore 035> [:)]benvenuto pittore 035 speriamo che anche tù sia dei nostri[:o)] ciao lorenzo
[:p]ciao a tutti anch'io sono frutto della terra bergamasca e sono appena iscritto. se, dopo consulto famigliare,potrei essere dei vostri per il 1° Maggio ciao mario (forza dea) >