quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/04/2010 11:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me sono piaciute quelle della germania sopratutto nella foresta nera e quelle della slovenia,ma non disdegno neanche quelle italiane,poi ci sono terme e terme,non piscine termali,MA TERME con tutti i vari confort[:D] massaggi compresi
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/04/2010 11:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Catez non ci sono mai stato, Saturnia, Ficoncella, Petriolo, Viterbo, Bormio, ecc. le valuto sufficienti, ma con qualche eccezione. Mentre Bad Waldsee la preferisco per il relax, Bad Tolz per divertirsi e con acqua termale, Sonthofen, Oberstaufen, Kempten ecc. per divertisti senza spendere grosse cifre. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/04/2010 16:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ely... siamo anche noi a casaaaaaa[V][:(]ci teniamo compagnia!! dai...sarà la volta buona che riusciamo a rivederci??anche noi saremo al villaggio crespi![:)][:p] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/04/2010 16:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhh ciao monia sono contenta che riusciremo a vederci,ne è passato di tempo!! quindi a casa anche voi tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/04/2010 17:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si loris sta benino,ha subito lo stesso intervento dell'anno scorso, che purtroppo non si era risolto e quest'anno hanno dovuto rintervenire,spero sia la volta buona,ma lui dice che a ancora fastidio,vedremo l'eco che farà a fine maggio. dimmi in che terme avete messo in ammollo i vostri corpi?noi pensiamo di andarci il primo maggio giusto per riposarci delle fatiche di questi w-e di imbiancatura e pulizie varie..a proposito è meglio che scendo a dare una mano se no sale gigi a prendermi salutoni anche a marco e figli baci ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/04/2010 16:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/04/2010 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zio il piacere sarà tutto mio dimmi dimmi com'è andata a torino? noi a torino ci andremo sabato 8 maggio,giretto a superga e domenica 9 a vedere la sindone,è vero quel che dicono...che c'è mooooolta coda?
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/04/2010 21:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> por...ia mio marito mi fucila...sono morta[:(] a superga ci andiamo il sabato,mantre la sindone è prenotata x la domenica alle 9,45... per pranzo saremo via...sperem
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 17/04/2010 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 18/04/2010 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie zio, mi sa che quesro w-e sono tutti in giro,non c'è nessuno,io sono cotta anche oggi tutto il giorno a pulire,ancora il prox w-e e poi finito buona notte a chi c'è e a chi non c'è ely