quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/04/2010 10:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 19/04/2010 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 19/04/2010 13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo confermato sul forum, poi non ero riuscito a mandare la maiala a Maurito, purtroppo non riesco a vedere la lista (compiuter bloccato) per sicurezza invio ora la maiala, sai non vorrei perdere la possibilità di incontrarvi. saluti Federico
http://www.festadeasardea.it/di...
molto carino, mi segno la data xchè cerchiamo di non perderci la festa, poi vedremo di interessarci sul programma del camper club (di cui per adesso non c'è notizia). @ pittore: ammetti di non esserti mosso per ... paura di un po' di pioggia [;)][;)] Ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 16/04/2010 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata A TUTTI I BERGAMASCHI![:D][:D] ZIO OMER, MA COME FAI A SAPERLO!?[;)][:[;)] MA CERTO CHE IL PRIMO MAGGIO LAVORO. NON LAVORO IN SETTIMANA.[:(][:(] MA ALLE FESTE SIII.[:(!][:(!] PURTROPPO ....[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 21/04/2010 09:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ha già promesso a Beppe. [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 20/04/2010 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monique[:)] il mio gufo non è ancora morto ... è solo moribondo[:D][:D] comunque vi devo fare i miei complimenti perchè l'arbitro ha giocato una bellissima partita (a favore vostro[^]) Baci Tiziano
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 20/04/2010 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 21/04/2010 09:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angela...nn ti conviene istigare....ricorda che ci sono tue foto imbarazzanti! @tresor...nn credi sia meglio specificare cosa intendi per gufo??sai....ti potresti fare una cattiva reputazione. @monica....weeeeeeee ciao!!come sta il tuo collo? @tutti... buona giornataid="red"> ciao monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 21/04/2010 13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo tiziano quoto in pieno[:D] buonasera a tutti ma proprio tutti...anche agli interisti[:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 21/04/2010 21:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tiziano ho avuto un buon maestro... LORIS,quando gli ho detto ma non sei contento se vince una squadra italiana,mi ha risposto...e tu l'inter la chiami italiana?...in effetti quanti erano gli italiani che hanno giocato? c'era pure un milanista[:D] ma dai!! parliamo di cose più piacevoli, a quando la prossima uscita? bacioni a ornella ely
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 23/04/2010 22:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giornata stupenda Sole caldo griglia in azione e Mario in mutande dal caldo che fa aggiungi vista lago poi fai te. Ps finito lo scavo? Potevi aggregarti oggi ciao a tutti pittore 035