quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 25/04/2010 11:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a TUTTI!! GIUSTO POTEVO AGGREGARVI ,MA DOPO AVER SAPUTO CHE LE MIE SCARPETTE SONO DEL 2001.[:(][:(] MI STANNO VENENDO DELLE PATURNIE[xx(] E SIN QUANDO NON CAMBIO SCARPE NON MI MUOVO.[:D][:D] CIAO CIAO A TUTTI.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/04/2010 09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore, ogni tanto, non si sa quale sia la ragione, torniamo tutti al "silenzio" aspettiamo che a lasciare qualche messaggio siano altri e noi restiamo a "curiosare" davanti allo schermo del PC. E' anche vero che alcune volte non si sa che cosa scrivere...[:)] Per il 1° maggio noi saremo a Monzambano, che pare sarà presa d'assalto[:0] Buona giornata anche a te e a tutti quelli che leggono!![:D] Ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/04/2010 14:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monzambano bello! tessera n°81 [:D] c'è qualche manifestazione?o,è solo per mettervi in forma estiva [:D] viste le ciclabili(ocio ai ristorantini[:p] belli. se non ci siete mai stati visitate pure il supermercato M...i ne vale la pena x acquisti[:p][:p][^] ciao pittore 035[8D]
https://forum.camperonline.it/#...
... io come faccio a capire M...i che cos'è? Fuori i nomi dei ristorantini [:p][:p]quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/04/2010 14:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore, il supermercato che dici è quello attraversato il ponte sum mincio, 1° stradina in mezzo alle piante ?? Non ci sono mai stato, ma me lo hanno già nominato, sabato pomeriggio ci farò una sosta [:p][:p] Se ci vieni anche tu abbiamo già prenotato per dieci, allunghiamo il tavolo e aggiungiamo due piatti....[:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/04/2010 16:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queeeellloooo! ha, degli ottimi stuzzichini, prosecco a 1 euro e spiccioli e si fà un ottima spesa volendo, prezzi politici[:D] per il raggiungerVi chiedo al capo [:(]che intenzioni ha [;)] P.s ma si deve prenotare, per la sosta in area? ciao pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/04/2010 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Pittore. Gli amici di Monzambano, mi hanno detto che non prendono prenotazioni, ma una mail io comunque l'ho mandata a mio nome, anticipando che saremo un gruppo di 10 camper (ma uno non viene, per cui c'è posto), poi il primo che arriva, occupa gli spazi necessari. Previsti 250 camper, ma aprono anche il campo sportivo, noi saremo in quella zona. Per lo Zio. Non sono io che cerco le vettovaglie, sono loro che mi seguono...[;)] Buon W.E. in quei di Legnago e non stancare troppo la schiena, altrimenti come farai al Crespi ?? Ci risentiamo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/04/2010 14:03:49 ...nessuno conosce la danza del sole ?id="red"> >> Ciao Pittore[:)], Stavamo imparando i primi passi della "danza"[8D] ma poi l'insegnante [:D](MONICA)[:D] ci ha mollati[xx(]... VEDI CHE è sparita![:0][:0] MONICAAAAAAA FATTTTI SENTIIIIIRE!! ...e adesso se ballando facciamo venire la tempesta anzichè il sole[?][?] Comunque non ci ferma un po' di pioggia (anche se adesso proprio rompe![xx(][:(][xx(][:(]) Buon W-end a tutti bergamaschi e non
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 30/04/2010 14:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORNELAAAAA dove parcheggiate??
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/05/2010 20:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie freddy oggi va molto meglio...l'amore sarà anche cieco,ma la sf..a ci vede benissimo[:(]
monia e marco mi ha fatto piacere rivedervi[:)]
ornella e tiziano sempre impareggiabili[;)]
grazie della compagnia a chi già conoscevo e a chi ho conosciuto[:I]
un salutone...a presto
[:o)]ely[:o)]