quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 03/05/2010 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao TesOr [:)] me ne hanno dette tante, che per dispetto (vuio mangiare?)ci offri la cena [:p][:p][:p][:(][;)] sono passato dopo cena ma...tutti a nanna[|)] per crespi, io da quelle parti ci sono nato,studiato e vissuto Freddy vi potrebbe raggiungere in bici, con la ciclabile che costeggia l'Adda[:D]io l'ho fatto[^] mi sà, ma spero di no, per i prossimi 2 mesi, no w.e trasferta in sardegna x lavoro [:(]stò aspettando conferma [}:)] Ely che è successo...allergie[?] un saluto pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 03/05/2010 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 03/05/2010 22:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi sarebbe piaciuto anche a me vedere l'espressione di Rino, prima tutt'intorno 320 camper, al risveglio, il deserto ....[:D] la prossima volta che si addormenta, magari su una brandina, la studiamo meglio [;)][:D][:D] INIZIA A PREOCCUPARTI RINO ![}:)][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 03/05/2010 22:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 04/05/2010 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si zio va bene, noi ti crediamo. [:o)][:o)][:o)] Ciao Stammi bene !! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/05/2010 22:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 05/05/2010 13:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI PERSO 10 KG. ? SEI SICURO CHE NON DEVI FAR TARARE LA BILANCIA ?? [:D][;)] SCHERZO !! ovviamente COMPLIMENTONIIIIII ! Quando avevo provato io una dieta da 1800 kcal, in dieci mesi e con enorme fatica, avevo perso sette kg, per questo mi erano girate le [8][8] in seguito smessa la dieta ne ho messi su 20 di Kg. Poi ho continuato a perderne e a rimetterne il doppio, mi hanno spiegato che è l'effetto yo-yo, ma io so solo che come lo Yo-Yo continuano a girarmi, e allora ho deciso: non li perdo, così non li rimetto... Tu se riesci non seguire il mio esempio, continua a dimagrire che poi cambierai il tuo nich-name da Zio Omer a Acciuga Slim.[:D][;)] Se vedum saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/05/2010 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i43.tinypic.com/20kyqug.gif ">tp://i40.tinypic.com/qpphqb.gif ">e="3">A TUTTE LE MAMMEid="red">id="size3">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 08/05/2010 12:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata[:)] io, ci sarò questa sera [^][^][^] senza cappello (un pò troppo fuori ordinanza)[:D] e invito, tutti quelli che leggono ad esserci....ci sono gli ALPINI, mica baobao micio micio un caldo saluto e... in alto la penna [^] pittore 035 [8D]