pochi ce l'hanno (il salame)[:D]
camper alpini
ecologici,no bollo no assicurazione
passata l'una di notte nessuno voleva tornare
che dire sono ORGOGLIOSO di aver fatto servizio
in questo corpo (anche se a livello di leva)[:)]
sono riuscito pure a emozionarmi, vedendo tutte quelle penne
mi hanno portato indietro nel tempo
in alto la penna [:)]
pittore 035 [:I] quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 09/05/2010 18:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Leopard ai CATerpillar il passo è breve [:D][:D] Io, 101° Battaglione carri M.O. Zappalà di stanza a Bellinzago Novarese, Compagnia Comando e Servizi, mezzemaniche del plotone officina. Bei tempi anche i nostri...[^] saluti Federico
Un saluto a tutti coloro che scrivono regalandoci momenti di gioia, auguri e sorrisi! id="red">id="size2">
Ornella
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze.
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/05/2010 17:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come siamo contenti e poetici, finita bene la giornata di ieri? oggi iniziata bene? Io inizio ad averne piene le tasche di questa pioggia....sono uggioso anche di umore oggi. Che [8][8] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2010 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gommone, dicasi imbarcazione pneumatica superiore ai 4 mt gommino sotto i 4 mt [:D] (3,40 + 15 cv.)[:D](dico io) ciao Freddi...conosci il ballo del sole? vorrei impararlo[:D] pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 12/05/2010 21:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars035 [:)] hai ragione, potrebbe essere una bella idea[:)] é per questo che stò domandando a chiunque di insegnarmi la danza del sole [8D] per non usarlo (vista l'idea)per lavoro[:D] ciao...tutto bene[?] pittore 035[:)]