quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/05/2010 21:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara (Tiziano permettendo)[:D] ottimo consiglio....vado sul balcone, mi fumo una siga e....canto (non si sa mai che vada bene) ma...cosa canto [?] ah ...o sole mio stà.... pittore 035 (in movimento) p.s che traffico questa sera [;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 12/05/2010 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ely[:)], ho ricevuto la mail: mi organizzo e te le mando (se Tiziano ne ha fatte[?])
ornella
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/05/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarai così egoista, da mandarle in privato e privare i nostri occhi di cotanto splendore...rendici portecipi delle immagini[:D] facci vedere facci...[:D][;)] pittore 035 [:0]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/05/2010 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SU FREDDY ... NON SAI CHE COSA E' IL GOMMINO?![;)][:o)] DICASI .GOMMONE. PER CANCELLARE SUPERFICI GRANDI.[:D][:D] DICASI. GOMMINO .PER CANCELLARE SUPERFICI PICCOLE.[:D][:D] E' ELEMENTARE, NON MEDIE.[xx(] CIAO MAC,DE BERGEM.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 12/05/2010 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ada, ogni tat ta scriet poa teeee..[:D] come sono andate le scarpine....[?] fanno male o fanno [?] fine settimano al punta d'oro che dici... se c'è il sole si può fare [:D] ue scec.se ghe ol sul han và lè...du pas de ca an spend poch en se dierte (si scriverà così lo scritto [?]) pittore 035 in canto [:0]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 12/05/2010 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando facevi finta di andare a "macinare" chilometri con la bici .. e poi ti fermavi a "rimpinzarti" un po più in là[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/05/2010 21:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima monia mi ha detto che lei faceva le foto ma la macchina era vostra[:o)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 12/05/2010 22:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che figuraaa [:D]...però era una sosta technica, per carenza di zuccheri [:p] per fortuna non hai messo,fatto quella sulla poltrona in chiacchera con il collega (non ricordo il nome)dipintore [:D] se la vedono i miei ....[B)](scherzo nè) pittore 035 [^]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 12/05/2010 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ cat 63 apperolllll...[:0] il consiglio di Pars 035 funziona e rende bene (quanto si fà a notte, bruciando le gomme sotto i lampioni[:X][?]) ciao pittore 035 [8)]
BUONA GIORNATA E BUON WE A TUTTTTTIIIIid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/05/2010 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acccc...ti non scriverlo ad alta voce.... altrimenti scappa[;)] ciao [8D] pittore 035 [:)]
e questa è Piera moglie del "dipintore"
Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 14/05/2010 19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di "quelli che" svegliatisi, si sono ritrovati con il deserto tutt'intorno, unico camper in mezzo ad un campo di calcio!(dove 1 ora prima ce n'erano 250) [:D][:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 13/05/2010 17:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO,....SOLE...(QUASI) RENDE SE IL GOMMISTA TI REGALE LE GOMME.[^][^] ALTRIMENTI TI TOCCA COMPERARLE [:(][:(]E CON I TEMPI CHE CORRONO IL PETROLIO AUMENTA,LA CONCORRENZA E' TANTA [xx(][:(!]E' MEGLIO CAMBIARE MESTIERE.[;)][;)][^][^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 16/05/2010 11:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza, visto i precedenti, non c'è da fidarsi quando Monia annuncia il compleanno di qualcuno.[:(!][:D] Ma il dubbio pervade, "e se fosse vero ?" non vorrei mai che a Stefano non giungessero i nostri più cordiali saluti, mi spiacerebbe troppo, allora prendiamo per buono quanto affermato da Monia (devo comunque ammettere la mia ignoranza, ma le date rientrano in quelle cose che non ricordo, e purtroppo ce ne sono molte altre [:D]) e facciamo anche noi i nostri migliori Auguri di Buon Compleannoid="size4">id="purple"> Daniele, Federico, Terry, Alessia. Poi Domenica mi dici che regali hai ricevuto ! Saluti Federico