quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 18/05/2010 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @stealida...monicaaaaaa....nn ti ho fatto sapere di che colore era il fiocco perchè ancora nn l'ho vistoooooooooid="size6">,[V][:D]ora mi chiedo[?][?]quando vedrò il regaloid="red">?? ci vediamo sabatooooooooo...sei pronta per coalizzarci contro pingu[?][?] @tresor....attento a quelle due...e reputati fortunato che nn c'è barbara (verras) ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/05/2010 15:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeee....allora chiamiamola! barbaraaaaaaaaaaid="size6">id="red"> manchi solo tu.... @freddi...nn devi dispiacerti per tiziano....perchè il prossimo potresti essere tu[;)][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/05/2010 16:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie: mal comune, mezzo gaudio oppure, morto il papa, se ne fa un'altro? (strizzale Tiziano, strizzale) Se vedemio pupa ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/05/2010 09:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, sono già un tipo ansioso, ora sono anche preoccupato. Tiziano, per favore fai di tutto per divertire le donzelle ! mi raccomando. [:D][;)] Saluto tutti, ci vediamo Sabato a Gongorzola. saluti Federico
http://www.camperfidenza.it/PDF...
Be al fondatore dei camp bergamaschi bisogna fare una piccola manfrina o no [:D][:D]
Ci si vede domani Angelo[;)]
da una costola dei camperisti Bergamaschi[8D][:I][:p][;)]
pittore 035 [8D]