quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 22/05/2010 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio alla frutta[:0][:0][:0] non sono capace nianche di scrivere il mone[:0][:0] ripeto.... saluti iolanda e family
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/05/2010 18:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tuttiiiiiiiii verisssssimo,ci siamo divertiti tantissimo complici il tempo e la bellissima compagnia. @freddi...nn per girare il coltello nella ferita, ma...sarebbe giusto rendere partecipi anche i bergamaschi della disgrazia seccessa a tresor[;)][:(]usando la stessa gentilezza che hai avuto quando hai postato su eventi. @stealida...monica scusa se nn ti ho salutata sabato sera, sapevo che alla domenica nn ci saremmo viste,ma...in quel momeno nn ci ho pensato[V][:(] scusaaaaaaaaa id="blue"> ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 26/05/2010 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Di a Tiziano di far girare l'economia. Lui sa cosa intendo.[:D][:D][:D] saluti Federico
anche se poi mi tocca questo [:D]
ciao a tutti
pittore 035 [8D] quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 27/05/2010 23:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, mi leggi nel pensiero, proporrei w.e. al Piantelle....[:D][;)] saluti Federico
c="http://i48.tinypic.com/10gb5te.jpg">
peccato che il w-e del 27 c'è la festa del mio paesello se no sarie venuta sul lago di garda...be sarà per la prossima
proprio tutti in giro!!
sono solo io la s....a[:(]
va be vado a oriocenter a spendere un pò di soldini
ely quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 30/05/2010 14:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 30/05/2010 14:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei la sola a casa questo w.e.[:(] Brava, vai all'oriocenter e fai girare l'economia. Dai che dobbiamo aumentare il P.I.L.[;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/05/2010 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIURO freddy, niente,mi ha minacciato se spendevo ancora mi ritirava la carta di credito..[:(]e cambiava la macchina....oggi toccava a lui [:(]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 30/05/2010 21:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahh... è bello vedere che c'è accordo ... Nei giorni pari spende Gigi, nei giorni dispari spende Eli [:D]. Che bello così ! Noi non possiamo farlo perchè la Terry lavora sempre ... [:D][;)] Buona settimana (corta) Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 30/05/2010 23:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>