www.campingalbatros.it/
all'insegna del conoscerci, del divertimento e del relax Di seguito AGGIORNAMENTO id="red"> lista partecipanti per dettagli partenze ci sentiremo nei prossimi giorni Lobal 45, Lei 44, lui 14, Lei 70 dimenticavo il piccolo 4 zampe Pars035 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7 MarcoBG 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7 Canarino Feroce XX, Lei XX, e la piccola di 4 Pittore 35 Mario 50, Anna....,Ste... Cat 63 Tiziano 46, Consuela 45, Alice 15, Paola 9. Per l'extracomunitario vorrà dire che ci [:)] accontenteremo [:)] di un bel fresco prosecco gentilmente da lui offerto come benvenuto. [:o)][:o)] Scherzavo [:o)][:o)] facci sapere se viene. L'invito è aperto a tutti quanti vogliono condividere questa nostra prima uscita in compagnia.quote:Originally posted by Cat 63> tiziano: spero che tu ci VOGLIA far assaggiare uno dei tuoi formaggi di produzione artigianale[:D] io mi adeguerò con un salame altrettanto artigianale non in commercio[^]
CIAO MARCOBG.MI DEVO SCERVELLARE UN ATTIMO,TROPPI NUMERI VUOI, MA FACCIO IL POSSIBILE.[^][^][^][^]TROVATO[:D] TIZIANO 46 CONSUELA 45 ALICE 15 PAOLA 9 SPERO DI AVER FATTO I CONTI GIUSTI,ALTRIMENI CHI LA TIENE MIA MOGLIE. TONY NON MI RISPONDE.APPPROPOSITO. TONY è UN ESTRA COMUNITARIO NON è BERGAMASCO. CHE FACCIO????? id="red"> >
quote:Originally posted by MarcoBG> Ti ho mandato una email col mio recapito telefonico, perchè non so se potrò collegarmi ad internet fino a giovedì mattino. Attendo tue (vostre) notizie. Ciao CANARINO [8D]
Per Canarino Feroce id="red"> id="size3"> se ci sei batti un colpo. Domani chiamo l'area di sosta poi ti faccio sapere anche perchè tu sei il 1° a partire, come vedi la lista si è felicemente allungata. IO LE BICICLETTE ( SCASSATE ) LE PORTO SEMPRE CON ME'. UN GIRETTO MI PIACE SEMPRE FARLO. >
quote:Originally posted by MarcoBG>ciao marco ..io conto di partire giovedi sera ma piu tardi, magari dopo cena inoltrato... forse parto con lobal ..ciao
Canarino Feroceid="red"> ha chiamato l'AA Albatros, gli hanno risposto che per i posti non c'è nessun problema. Canarino Feroce partirà giovedi 30 al mattino e vedrà di bloccare n°6 posti vicini tra loro. Se qualcuno ha problemi particolari comunicatelo. Io spero di partire giovedi 30 tra le ore 17,30 e le 18,30; se riesco a sganciarmi [:D][:D] in pò prima del solito dal lavoro. Voi a che ora pensate di essere liberi di partire ? Ciao MarcoBG Se qualcun altro volesse aggregarsi è il [:o)][:o)] benvenuto [:o)][:o)], basta comunicarlo su questo post, e provvedo ad inserirlo nella lista, lo scopo di questa uscita è conoscere altre famiglie per vedere se nei prossimi week end è possibile organizzare altre uscite in compagnia >
le previsioni danno
stassera ci si sente su messenger????