quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 31/05/2010 20:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zio omer[:)]
mi sono difeso [:D]
pittore 035 [;)] quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 31/05/2010 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:)] se il sagrato era quello di Seriate io ero lì (senza nik però [:D])la cena l'ho consumata nel rist.vicino alla chiesa di M.Botta quella.. è il risultato della cena [:I][;)] buona serata a tutti pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/06/2010 20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema, posso mandare mail, direi di fare un'elenco di quanti saremo, poi tasto il terreno: W.E. 26/27 giugno: conferenza dei G. 20: Tavola rettangolare sui prodotti tipici delle Prealpi D.O.C.G. (controllata e garantita da noi [:D]) e I.G.T. (geografica tipica protetta, insuma de Berghem e Milan [:D]). Seguirà la presentazione, la verifica e l'inserimento di nuovi prodotti, nell'elenco I.G.T. da sottoporre a protezione U.N.E.S.C.O. Relatore e Moderatore: Tiziano. 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) ... 6) ... 7) ... 8) ... 9) ... 10) ... SALUTI Federico
http://www.piantelle.com/
saluti Federicoquote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 02/06/2010 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio ti rilassi anche al piantelle, potresti fare mare, lago , monti [:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 02/06/2010 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica, ho visto nel listino prezzi del campeggio che accettano i cani, non so se sono compresi nella tariffa camper stop, ma comunque non ci dovrebbero essere problemi. Ok porta pure Aslan, lo inseriremo nella lista U.N.E.S.C.O. [;)] SALUTI Federico. P.S. fino al 26/