CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 2824
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:21:45
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 31/05/2010  20:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao zio omer[:)] mi sono difeso [:D] pittore 035 [;)]
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 31/05/2010 alle: 21:19:01
Buonasera a tutti @pittore 035 Ma come stai a vedere che eravamo sullo stesso sagrato e non ci siamo visti[:(] Anche noi ieri cresima e poi cena[:)] Cosa sono queste foto siamo già alla prova costumi?? Buona serata a tutti Monica
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 31/05/2010 alle: 21:33:32
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 31/05/2010  21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao[:)] se il sagrato era quello di Seriate io ero lì (senza nik però [:D])la cena l'ho consumata nel rist.vicino alla chiesa di M.Botta quella.. è il risultato della cena [:I][;)] buona serata a tutti pittore 035[8D]
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:10:34
BUONA SERA! NON MI VEDETE MA OGNI TANTO MI SENTITE. DOMANDA! MAAA! PITTORE! SE TIRO UNA LINEA RETTA SULLA FOTO POSTATA, DEDUCO CHE E' UN BEL PO' CHE NON LO VEDI.[^][^][:o)][:D][:D][:D][:D] PERO'DATA L'ETA' DEVO DIRE CHE SEI ANCORA UNA SILUETTE.[:D][:D] PER TUTTI I CAMPERISTI MI RACCOMANDO ATTENTI DOVE ANDATE A ISEO. 60 EURO DA SABATO ALLE 18,30 CIRCA A DOMENICA ALLE OTTO. 1 CAMPER 4 PERSONE,SI PERCHE UNA BAMBINA DI 9 ANNI E' ADULTA. IL CAMPEGGIO E' IL ----- ---- DUE STELLE.id="red">id="size3">[/red][/size=3]UNA LADRATA UNICA. GIA IL NOME LA DICE LUNGA. MA SII SORVOLIAMO SONO RAGAZZII...[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(] MA LI AVETE VISTI GLI U.F.O.?

Modificato da Cat 63 il 01/06/2010 alle 20:29:24
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zio omer
zio omer
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:57:58
cat scusa ma ti piace farti ...... preferisco andare in montagna a sto punto o clusone o algli spiazzi sempre tranquillo e senza spese pittore ma sei sicuro che sei tu non vedo il viso sai S Tommaso è sempre in giro Angelo[;)]
17
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:23:29
[:)]buonasera a tutti[:)] @ CAT63 DA BUONO CAMPERISTA DOVRESTI CHIEDERE PRIMA LA TARIFFA SANSABANEK APPLICA FORMULA WE. DA SABATO ALLE 15 A DOMENICA ALLE 22[:D][;)][;)] QUOTO QUANTO DICE ZIOMER MEGLIO LA MONTAGNA ANCHE ZAMBLA NON DA SCARTARE ANCHE QUI PREZZO PER CAMPERISTI [8D]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:31:26
Buonasera a tutti! Vedo che qui si cominciano a postare foto "sexy" [:0][:I] ... Il primo caldo fa strani effetti [;)][;)][8D] @ Monica: mi scuso per la latitanza ... per il camping piantelle noi ci saremmo (anche Alice e Stefano), chi si occupa delle prenotazioni? Freddi??[:X][:X] Ciao Ornella
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:38:12
BUONA SERA!!.... GIUSTO ZIO OMER, GIUSTO LOBAL. MA LE TARIFFE AGGIUNTIVE LE DICONO QUANDO DEVI PAGARE. E' SULLA RICEVUTA META SCRITTA AL PC. E META SCRITTA A MANO, ED E' LA PARTE SCRITTA A MANO CHE TI FA [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] EVVIVA GLI SPIAZZI![;)][;)][;)]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:38:31
è un ragazzaccio [:D] casa lavoro, lavoro casa e quando decide di muoversi,... vuol far girare l'economia in una volta sola [:D] buona serata pittore 035 [8D]
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:46:03
Ciao a tutti lo scorso week end ho sperimentato una nuova uscita con un gruppo di camperisti Toscani-Veneti e Emiliani. e con piacevole sorpresa a distanza di un anno ho incontrato anche Canarino Feroce. Ve lo ricordate [?].
zio omer
zio omer
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 07:33:43
Ciao Lorenzo tutto bene finito di laurà Cat mi sa che ti son girate e di brutto [}:)][}:)][}:)][}:)] Pittore tanti ne guadagna tanti ne spende [:D][:D]è un ragassooooooooo Marco ben tornato tra i comuni mortali be canarino, ultimamente so che era alle prese con la sua nuova macchina fotografica Ciao a tutti Angelo[;)]
17
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 02/06/2010 alle: 11:30:59
ciao Angelo tutto bene e tu? il lavoro non mi lamento visto i periodi! magari organizziamo uscita che ne dici?
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 02/06/2010 alle: 13:55:47
buon 2 giugno a tutti AAA... cercasi moto (purtroppo[:(]) 50 cc per mio figlio 15enne chi a da venderci qualcosa [?] grazie ely

Modificato da ely67 il 02/06/2010 alle 13:56:19
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:41:01
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 01/06/2010  20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è un problema, posso mandare mail, direi di fare un'elenco di quanti saremo, poi tasto il terreno: W.E. 26/27 giugno: conferenza dei G. 20: Tavola rettangolare sui prodotti tipici delle Prealpi D.O.C.G. (controllata e garantita da noi [:D]) e I.G.T. (geografica tipica protetta, insuma de Berghem e Milan [:D]). Seguirà la presentazione, la verifica e l'inserimento di nuovi prodotti, nell'elenco I.G.T. da sottoporre a protezione U.N.E.S.C.O. Relatore e Moderatore: Tiziano. 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) ... 6) ... 7) ... 8) ... 9) ... 10) ... SALUTI Federico

Modificato da freddi il 03/06/2010 alle 10:01:20
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/06/2010 alle: 17:29:00
Ok. Ho chiesto la disponibilità del Camping per accogliere il Summit dei G.20, e hanno dato piena collaborazione a patto che pensiamo noi al servizio d'ordine (eliminazione dei residui dei prodotti I.G.P.) Compito arduo ma qualcuno lo deve fare! ci sacrifichiamo io e Tiziano, per cui direi che non ci siano ostacoli per il proseguimento del simposio. A disposizione piazzole XXL parte alta vicino alla piscina. Costo 35.00 euro dal Venerdi pom. fino alla Domenica sera. Chi è interessato faccia debita comunicazione.

http://www.piantelle.com/

saluti Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:35:48
ciao Lorenzo se può fa ma dopo a luglio il 18 vado al mario vicino ma vado a rilassarmi Freddy noi il 27 siamo sulla strada del ritorno dal mare Angelo[;)]
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 02/06/2010 alle: 21:43:21
Buonasera a tutti @Freddy Noi confermiamo per Monica Beppe Stefano per il G20 Alice ed Andrea devono aspettare le date per il tirocinio di Alice appena saprò ti farò sapere. Naturalmente se possibile vorrei portare il mio Aslan, che mi sta dando tante soddisfazioni con le sue gare, anche oggi a bologna 1 classificato nei giovani maschi con valut. eccellente Non poteva essere che il mio cane[;)] Per i prodotti da sottoporre alla commissione fatemi sapere cosa devo fare...[:D][:p][:D] @Tresor Vorrei sapere se Tizzi viene alle piantelle o va al tour de france? baci baci[:)] Buona settimana a tutti ciao monica
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:03:09
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 02/06/2010  19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zio ti rilassi anche al piantelle, potresti fare mare, lago , monti [:D] saluti Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:09:21
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 02/06/2010  21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Monica, ho visto nel listino prezzi del campeggio che accettano i cani, non so se sono compresi nella tariffa camper stop, ma comunque non ci dovrebbero essere problemi. Ok porta pure Aslan, lo inseriremo nella lista U.N.E.S.C.O. [;)] SALUTI Federico. P.S. fino al 26/05 06 cosa facciamo?

Modificato da freddi il 03/06/2010 alle 16:09:16
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 03/06/2010 alle: 14:56:22
buongiorno a tutti FREDDY che fai...vai indietro nel tempo? m'insegni...io nn mi accontento di pochi giorni,qualche anno tornerei indietro volentieri ciao ely
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
17 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
19 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
34 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link