quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 03/06/2010 14:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eli hai ragione, non avevo ancora fatto scattare il mese sull'orologio, sai va ancora a molla, e i miei neuroni dormivano ancora (non che cambi qualcosa adesso! [:D][;)]). Comunque mi hai letto nel pensiero?, hai capito quello che intendevo? saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 04/06/2010 16:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ely...se accontenti loris adesso prendendogli la moto nuova,io l'anno prossimo ti vendo il mio 125 usato[;)][:D] @tresor...èèè siiii, di qualcuno ti sei dimenticata....di meid="red">[;)] @tutti ...buon we monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 04/06/2010 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, Tiziano ha voluto solo far riparare la ruota e le borse sono crollate... Tiziano dovevi cambiare la bici, dovevi far girare l'economia...[:(!][:D][;)]. Anch'io a casa, mi sa che inizierò a tagliare l'erba, verniciare la ringhiera, imbiancare il bagno ...[V] Eli se per la moto puoi aspettare Settembre (anche se immagino di no), ti do il mio booster che è una scheggia, a Settembre però, perchè l'ho appena assicurato e lo porterei in Calabria ad Agosto. Averlo saputo prima ... Mi raccomando ricordatevi l'impegno del 26/27 giugno, dovrei prenotare.[^] Saluti Federico
non invitate questo personaggio(cat 63)....dopo un
quarto di bue[:p]....attacca pure l'osso [;)]
per il sammit dammi qualche giorno (c'è un tempo massimo[?])
buon appetito e buon fine settimana[:)]
noi toscolano, camping riviera (c'è posto!!)
pittore 035[8D] quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 05/06/2010 12:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No di certo, sicuramente non invito una mandibola di questo calibro...[:D] non ce ne sarebbe più per nessuno ![:D][;)][:o)] Dai, invece magari sarà una bella competizione.[;)] Chiunque fosse interessato all'evento è pregato di scriverlo al più presto, l'organizzazione del nostro G20, purtroppo impegna di più di quello che ci stanno COPIANDO in India. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 05/06/2010 12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely, magari si può anche fare qualcosa anche il w.e. successivo, magari restando nelle nostre zone. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 05/06/2010 14:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monique, hai ragione ! mi eri sfuggita, sorry; ma era per sollecitare "chi de Berghem" a desciularsi[:D][;)] saluti Federico
http://www.piantelle.com/
SALUTI Federicohttp://www.piantelle.com/
@ Monica, ho chiesto al campeggio se il cane è compreso nella tariffa w.e., ma mi hanno detto che deve essere conteggiato a parte.[V]