CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 2824
18
isauri
isauri
26/03/2008 1566
Inserito il 07/06/2010 alle: 19:35:24
@ tutti quelli che mi conoscono e no provate a venire a vedere su parco avventura 11-12/09 Tiziano e Ornella , siete iscritti Barbara e Gianni, siete iscritti Monica e Beppe, Vi iscrivo???
zio omer
zio omer
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 20:11:24
ma che fai preferenze e no bella non si fa Ciao Angelo[;)] comunque da qui al 11 /12 09 potresti morire come dice il comico De Laurentis [:o)][:o)][;)][:D] scherzo ne Risposta al messaggio di isauri inserito in data 07/06/2010  19:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote]
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:23:59
Buonasera a tutti @Isauri Bella idea si potrebbe fare ma è troppo presto per decidere ma non per il motivo di zioOmer (mi sono dovuta toccare gli attrributi che non ho)[:)] Buona settimana a tutti
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:40:28
Eh va be dai allora ditelo, neanche il tempo di pensarci e la lista è già chiusa!!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 08/06/2010 alle: 10:06:56
[:0] urca!! già tutto al completo, per il G20!! una buona giornata pittore 035[8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/06/2010 alle: 11:26:25
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 07/06/2010  21:40:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, è da qualche giorno che se ne parla, mi spiace che non abbiate visto prima[:(], purtroppo, visto il periodo e considerato che non conosciamo i posti, non si voleva strafare, inoltre anche il Campeggio ha le proprie esigenze. Sai cosa posso fare, posso provare a tenere una lista d'attesa, se a voi sta bene, e quando ci sarà l'assegnazione definitiva delle piazzole, vediamo di fare un'integrazione oppure chiedo se possiamo aumenterne il numero di piazzole a nostra disposizione. W.E. del 26/27 Giugno. Meeting al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO (?) 10) UMBERTO 11) JOPPYSOLE (?) LISTA CHIUSA Lista di supporto 1) ANDREA98 2) SERGIONE56

http://www.piantelle.com/

Vi ricordo il motivo principale di questo SUMMIT G11: Classificazione, controllo, verifica e valutazioni, dei prodotti Tipici IGP e DOCG DA SOTTOPORRE A PROTEZIONE U.N.E.S.C.O., per cui non venite a mani vuote.[:D][;)] SALUTI Federico

Modificato da freddi il 08/06/2010 alle 15:02:45
16
sergione56
sergione56
03/12/2009 46
Inserito il 08/06/2010 alle: 11:47:45
@ Freddy se mai qualcuno rinuncia inseriscimi per favore nella lista ...supporto. DATI: Beretta Manuela Seriate il 16/09/1959 n°2 persone piu cane piccola taglia. via Albano 7 24060 Brusaporto (BG) grazie

Modificato da sergione56 il 08/06/2010 alle 11:50:41
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/06/2010 alle: 11:53:23
@freddi.... accidenti,io,monica,ornella e piera...ci siamo già accordate per il menu[;)]senza la tua approvazione,ma....speriamo... siamo fiduciose ...confidiamo nel tuo controllo,classificazione,verifica,valutazione e chi più ne ha più ne metta[;)][:D][:p] abbiamo deciso un pasto dedicato tutto alla cipolla....id="blue"> che diciid="red">? possiamo iniziare con i preparativi?? ciao monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:10:18
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/06/2010  11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me va bene tutto, l'importante che si mangi [:p], cipolla, aglio, radicchio, sbizzarritevi e stupiteci ! non vedo l'ora.[;)] saluti Federico
zio omer
zio omer
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 20:20:55
Monica stavo scherzando neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque da qui a Settembre ne passa di acqua sotto i ponti e mmagari le ernie si faranno sentire per il cambio stagione [:o)][:o)][:o)](le tue ne)scherzi a paret un saluto a tutti e buon fine settimana al caldo dimenticavo in questi giorni se non sbaglio dovrebbe compiere gli anni Marcobg allora AUGURI Angelo[;)]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 09/06/2010 alle: 12:26:08
ciao a tutti[:)] domani, sono a manerba del garda (non x diletto ma lavoro[:(]) cercherò di passare dal piantelle x sentire se... si riesce a incrementare... organizzeremo un contro G.. Bregamaschi DOCGP x assaltare le leccornie dei G 11 [^][:p][;)] entro un paio di giorni, Vi farò sapere[8)] (ocio che arreviamo!, sperem be[:D]) ciao pittoore 035 [8D]

Modificato da pittore 035 il 09/06/2010 alle 12:26:45
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:49:06
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/06/2010  12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi di non prenotarne 200 di piazzole.... che poi devi disdirle. Prenotazione già effettuata a mio nome. Vedi piuttosto di farti dare la numerazione delle piazzole, a me non l'hanno data. (per sapere dove ci posizionano) saluti Federico
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:23:39
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2010  15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao [:)] come sei serio [;)] obbedisco...(ma....name end surname)[:D] quelle in eccedenza...bagarinaggio[:D][;)] (visto che, un conoscente del posto, mi ha riferito che lo scorso we era strapieno.copro le spese[;)]) buona serata pittore 035[8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:45:45
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/06/2010  20:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono sempre serio quando sono impegnato ad organizzare qualcosa.[;)] Non si riesce mai a prevedere tutto, e mi dispiacerebbe se qualcuno non si trovasse bene.[V] Come vedi anche tu, se vengono tutti serviranno tredici piazzole. Io ne avevo prenotate 11, avrei chiesto la differenza nel momento in cui trasmettevo loro i dati personali in base anche alle conferme o meno degli indecisi. Se riesci a passare, allora conferma per 13 piazzole, e speriamo che il tempo sia bello e che non ci siano rinunce. Ti mando i miei dati così hai un riferimento. Buon Lavoro Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:13:49
Pittore035, ti ho mandato una maiala [;)] saluti Federico
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:41:05
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2010  22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> arrostita[;)] (ricevuta) pittore 035[8D]
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:03:55
URCA! eravamo finiti nel profondo[:D] buon fine settimana se non ci si legge più[8D] pittore 035 pronto x iseo, con gommino x collaudo vacanze[8D][^]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:01:13
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 11/06/2010  16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come è andata sul Garda[?] Buone nuove[?] saluti Federico
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 12/06/2010 alle: 09:10:52
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/06/2010  21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Fererico tutto come nelle tue previsioni per la numerazione...la danno la settimana della partenza com telefonata definitiva (quella del mercoledì) pittore 035[8D] P.S giornata nuvolosa...speriamo nelle prossime ore[^] altrimenti, rimane ancora in secca [:(]

Modificato da pittore 035 il 12/06/2010 alle 12:47:52
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/06/2010 alle: 12:57:30
W.E. del 26/27 Giugno. SUMMIT G11/G14 al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO (?) 10) UMBERTO 11) JOPPYSOLE (?) LISTA CHIUSA Lista di supporto 1) ANDREA98 2) SERGIONE56 3) PAOLI

http://www.piantelle.com/

@ Pittore035, Non ho capito se devo inserirti nella lista o no...fammi sapere al più presto[:)][;)]id="red"> Ricordo che chi non mi avesse ancora dato la conferma e inviato i dati, è gentilmente pregato di farlo entro Mercoledì 16 p.v. Per gli equipaggi della lista di supporto, chiederò il giorno stesso l'adeguamento del numero delle piazzole alla nuova lista, anche in base alle conferme ricevute. Mancherebbero le conferme di Massimo, Joppysole, andrea98, Paoli.id="green"> Saluti Federico

Modificato da freddi il 14/06/2010 alle 12:06:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link