quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 07/06/2010 21:40:28 (> Ciao, è da qualche giorno che se ne parla, mi spiace che non abbiate visto prima[:(], purtroppo, visto il periodo e considerato che non conosciamo i posti, non si voleva strafare, inoltre anche il Campeggio ha le proprie esigenze. Sai cosa posso fare, posso provare a tenere una lista d'attesa, se a voi sta bene, e quando ci sarà l'assegnazione definitiva delle piazzole, vediamo di fare un'integrazione oppure chiedo se possiamo aumenterne il numero di piazzole a nostra disposizione. W.E. del 26/27 Giugno. Meeting al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO (?) 10) UMBERTO 11) JOPPYSOLE (?) LISTA CHIUSA Lista di supporto 1) ANDREA98 2) SERGIONE56Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piantelle.com/
Vi ricordo il motivo principale di questo SUMMIT G11: Classificazione, controllo, verifica e valutazioni, dei prodotti Tipici IGP e DOCG DA SOTTOPORRE A PROTEZIONE U.N.E.S.C.O., per cui non venite a mani vuote.[:D][;)] SALUTI Federicoquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/06/2010 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me va bene tutto, l'importante che si mangi [:p], cipolla, aglio, radicchio, sbizzarritevi e stupiteci ! non vedo l'ora.[;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/06/2010 12:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di non prenotarne 200 di piazzole.... che poi devi disdirle. Prenotazione già effettuata a mio nome. Vedi piuttosto di farti dare la numerazione delle piazzole, a me non l'hanno data. (per sapere dove ci posizionano) saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2010 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] come sei serio [;)] obbedisco...(ma....name end surname)[:D] quelle in eccedenza...bagarinaggio[:D][;)] (visto che, un conoscente del posto, mi ha riferito che lo scorso we era strapieno.copro le spese[;)]) buona serata pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 09/06/2010 20:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre serio quando sono impegnato ad organizzare qualcosa.[;)] Non si riesce mai a prevedere tutto, e mi dispiacerebbe se qualcuno non si trovasse bene.[V] Come vedi anche tu, se vengono tutti serviranno tredici piazzole. Io ne avevo prenotate 11, avrei chiesto la differenza nel momento in cui trasmettevo loro i dati personali in base anche alle conferme o meno degli indecisi. Se riesci a passare, allora conferma per 13 piazzole, e speriamo che il tempo sia bello e che non ci siano rinunce. Ti mando i miei dati così hai un riferimento. Buon Lavoro Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2010 22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrostita[;)] (ricevuta) pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 11/06/2010 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è andata sul Garda[?] Buone nuove[?] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/06/2010 21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fererico tutto come nelle tue previsioni per la numerazione...la danno la settimana della partenza com telefonata definitiva (quella del mercoledì) pittore 035[8D] P.S giornata nuvolosa...speriamo nelle prossime ore[^] altrimenti, rimane ancora in secca [:(]
http://www.piantelle.com/
@ Pittore035, Non ho capito se devo inserirti nella lista o no...fammi sapere al più presto[:)][;)]id="red"> Ricordo che chi non mi avesse ancora dato la conferma e inviato i dati, è gentilmente pregato di farlo entro Mercoledì 16 p.v. Per gli equipaggi della lista di supporto, chiederò il giorno stesso l'adeguamento del numero delle piazzole alla nuova lista, anche in base alle conferme ricevute. Mancherebbero le conferme di Massimo, Joppysole, andrea98,