CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 2824
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:02:20
ciao Federico [:)] purtroppo, in questo periodo, non riesco a programmare nulla [:(] e decido in base al momento (ultimo minuto) così, non incasino nessuno, per le varie ed eventuali al massimo, ci si vede sul posto o a tavola[:p] buona giornata pittore 035 in movimento[8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/06/2010 alle: 14:28:53
Aggiornamento: DEL 15/06 W.E. del 26/27 Giugno. SUMMIT G11/G13 al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO 10) UMBERTO 11) JOPPISOLE LISTA CHIUSA Lista di supporto 1) SERGIONE56 2) PAOLI 3) ANDREA98 (?)

http://www.piantelle.com

Complimenti Sergione, sei entrato a far parte del G11id="red">[:D] Spiacente SERGIONE56, SEI STATO NUOVAMENTE RETROCESSOid="red">.[:(] Ricordo che chi non mi avesse ancora dato la conferma e inviato i dati, è gentilmente pregato di farlo entro Mercoledì 16 p.v. Per gli equipaggi della lista di supporto, chiederò il giorno stesso l'adeguamento del numero delle piazzole alla nuova lista, anche in base alle conferme ricevute. Saluti Federico

Modificato da freddi il 15/06/2010 alle 10:32:15
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2010 alle: 11:34:55
Aggiornamento: DEL 15/06 ore 11.25 W.E. del 26/27 Giugno. SUMMIT del G13 al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO 10) UMBERTO 11) JOPPISOLE 12) SERGIONE56 13) PAOLI 14) ANDREA98 (?) dare conferma direttamente al campeggio entro il 21/06 LISTA CHIUSA DEFINITIVAMENTE

http://www.piantelle.com

Per la registrazione la reception del campeggio è aperta fino alle ore 20.00. Chi arriverà oltre la chiusura dovrà contattarmi per sapere in quale piazzola dovrà sistemarsi. UUEEEHH guardate che alle 23.00 spengo il telefono, chi c'è c'è [:D] Le piazzole bloccate sono 13 (+1) e sono vicino alla piscina. Il costo sarà di 35 euro a equipaggio. Saluti Federico

Modificato da freddi il 15/06/2010 alle 11:37:12
16
sergione56
sergione56
03/12/2009 46
Inserito il 15/06/2010 alle: 12:29:48
Bel lavoro Freddi,io penso di andarci il venerdi sera non so gl'altri ,se potessi avere il mio numero di piazzola te ne sarei grato oppure scrivi ad ognuno il suo ,cosi non ti rompiamo via telefono, sei te il capovillaggio fai come meglio credi... vorrei anche sapere se si organizza qualcosa di particolare tutti assieme...per eventuali e varie[:o)] ci scriviamo qua. ciao e grazie[:)][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/06/2010 alle: 13:58:31
quote:Risposta al messaggio di sergione56 inserito in data 15/06/2010  12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sei tanto un mago però [:D][:D][;)]. Ho detto di cercarmi perchè il Campeggio NON id="red"> ci trasmette, prima dell'evento, la numerazione delle piazzole, l'ho richiesta diverse volte, e inoltre, Pittore035 aveva il compito, se si fosse presentato di persona alla direzione, di sollecitare tale numerazione e comunicarcela, (sai, magari, conoscendo il cliente [:D][xx(]) ma purtroppo non ci siamo riusciti[xx(]. La lista verrà consegnata solo a me[xx(], venerdì sera, alla presenza di un notaio, per cui se non volete spostare il camper di notte o l'indomani mattina (al sopraggiungere dei veri assegnatari), dovete cercarmi (tanto, non sarò lontano, basterà seguire il profumo di una "aglio e olio" e mi troverete seduto al primo tavolo). Onestamente non ho pensato ad organizzare qualcosa, siamo partiti come G5 siamo arrivati come G13. Sicuramente sui tavoli metteremo qualcosa, comunque tra bici, piscina, degustazioni, quattro chiacchere in compagnia, vedrai che non ci basterà il tempo. Se a qualcuno viene in mente qualcosa la metteremo in pratica saluti Federico

Modificato da freddi il 15/06/2010 alle 16:51:35
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:35:52
Buongiorno a tutti Che bel fresco, peccato per la pioggia.... COMUNICAZIONE PER IL G14 Visto che i permessi sono stati vidimati, i rappresentanti delle alte cariche tutti presenti, permessi del ONU UNESCU e WWF accordati, chiedo conferma per gli accordi mangerecci intercorsi prededentemente a me toccava SALSICCIA CON CIPOLLE IN UMIDO CON POLENTA Resto in attesa di una conferma e con l'occasione porgo cordiali saluti a tutti i componenti del G14 A presto Monica
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:53:02
buongiorno a tutti mi associo alla richiesta di monica a me toccava cipolla cotta[;)] sollecito i rappresentanti e le alte cariche id="red"> a dare conferma prima possibile,se nn vogliono rischiare il digiuno[;)][:D] un saluto a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/06/2010 alle: 12:03:04
Conoscendo i partecipanti all'incontro e la loro buona volontà anche in cucina, ho dei seri dubbi che ci sia qualcuno che rischi il digiuno, anzi si rischierà di spostare le fibie delle cinghie ! Ho visto che abbiamo già dei prodotti IGP da sottoporre alla commissione, del tipo: polenta con salsiccia, cipolle cotte, e altro che verrà, bene, ma prima c'è una questione da risolvere: chi farà parte della commissione? Scommetto che non mancheranno le candidature, è sempre così in Italia, prima si deliberano le commissioni, poi si riempiono le poltrone delle stesse.[:D] Comunque nell'attesa, mi metto a dieta. saluti Federico
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 16/06/2010 alle: 13:06:12
oh per bacco.... quì bisongna sbrigarsi a finire (lavori)[^] e non iniziare nulla, prima dell'evento[^] visto cosa state preparando[:p] non vorrei trovarmi, con una ferita profonda in fondo al cuore(stomaco)[:D] un ciao pittore 035 (in movimento, sbrigati!!)[8D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:35:07
Aggiornamento: DEL 17/06 ore 12.40 W.E. del 26/27 Giugno. SUMMIT del G14 al Piantelle 1) TRESOR 2) STEALIDA 3) BRADIPO VELOCE 4) FREDDI 5) BRUNO 6) MAURO 7) VERRAS 8) RINO&PIERA 9) MASSIMO 10) UMBERTO 11) JOPPISOLE 12) SERGIONE56 13) PAOLI 14) LILLINA LISTA CHIUSA DEFINITIVAMENTE

http://www.piantelle.com

Per la registrazione la reception del campeggio è aperta fino alle ore 20.00. Chi arriverà oltre la chiusura dovrà contattarmi per sapere in quale piazzola dovrà sistemarsi. UUEEEHH guardate che alle 23.00 spengo il telefono, chi c'è c'è Le piazzole bloccate sono 13 (+1) e sono vicino alla piscina. Il costo sarà di 35 euro a equipaggio. Saluti Federico

Modificato da freddi il 17/06/2010 alle 12:35:43
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:39:39
Ciao a tutto il gruppone e un salutone speciale ai Tresor e ai Stealida che già conosco ma che non vedo da un saaacco di tempo e che rivedo con piacere insieme a Freddi e Signora. Spero di non scombinare niente con questa intrusione all'ultimo momento ma questa volta voglio essere proprio dei vostri[:D][:D] Freddi ho visto che mi hai messo in lista al posto di Andrea98 io ho già mandato la prenotazione compilata al campeggio, penso che sia tutto a posto. Che dire a parte che non vedo l'ora di un meritato we e con che compagnia poi.... speriamo che ci sia un tempo MERAVIGLIOSO[:)][:)] Buona giornata a tutti Isabella
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 17/06/2010 alle: 15:24:28
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 17/06/2010  14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BEN FATTO! a presto allora [:)][:)] Ciao a tutti
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/06/2010 alle: 16:52:21
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 17/06/2010  14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, avevo lasciato in forse Andrea98 e avevo avvisato il Campeggio della tua prenotazione extraquota. Ora che andrea98 ha rinunciato, penso che non ci siano problemi per avere una piazzola per voi, vicini, vicini. Il campeggio comunque ha già ricevuto tutti i dati dei partecipanti al G14, non ci resta che preparare i prodotti tipici per gli assaggini [:D][;)] e sperare nel bel tempo. Saluti Federico
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 18/06/2010 alle: 12:51:52
Buongiorno a tutti @Lillina Che bello che ci siete anche voi, era ora di rivederci ed achille come sta? Aslan domani anzi stasera lo portiamo ad Alessandria per una competizione nazionale domani ed internazionale domenica poi sabato al meeting ti racconto tutto un abbraccio[:D] @Sergione Sentiamoci per il we prossimo, cosa dici che se da bravi bergamaschi facciamo la polentina sul posto o viene troppo lunga, altrimenti la preparo io venerdì sera visto che vi raggiungerò sabato[;)] Auguro a tutti un buon fine settimana dai che c'è il sole[8D][8D][8D] Monica e gli altri
16
stealida
stealida
16/07/2009 705
Inserito il 18/06/2010 alle: 12:53:03
Buongiorno a tutti @Lillina Che bello che ci siete anche voi, era ora di rivederci ed achille come sta? Aslan domani anzi stasera lo portiamo ad Alessandria per una competizione nazionale domani ed internazionale domenica poi sabato al meeting ti racconto tutto un abbraccio[:D] @Sergione Sentiamoci per il we prossimo, cosa dici che se da bravi bergamaschi facciamo la polentina sul posto o viene troppo lunga, altrimenti la preparo io venerdì sera visto che vi raggiungerò sabato[;)] Auguro a tutti un buon fine settimana dai che c'è il sole[8D][8D][8D] Monica e gli altri
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 18/06/2010 alle: 12:56:45
certo, che questo tempo, non ci lascia fare programmi...[:(!] anche il fine settiana è a rischio [}:)] vabbè mi dedicherò al divano [:D] una buona giornata pittore 035 [|)]
16
sergione56
sergione56
03/12/2009 46
Inserito il 18/06/2010 alle: 17:04:57
@ monica ok per la polentina ci penso io...[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/06/2010 alle: 17:57:05
Se riesco porto l'attrezzatura per preparare: "du spaghi al ragù del Freddi", ma viste le previsioni sarà meglio che, chi ce l'ha, porti qualche telo da tirare per ripararci dal sole...[;)] Caro, la polentina, da buona bergamasca, me la faceva sempre la mia mammina da mettermi sul pancino quando non stavo bene...[:D][;)] Spero che non stiamo parlando della stessa cosa![:D][;)] Saluti Federico

Modificato da freddi il 18/06/2010 alle 21:29:05
17
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 19/06/2010 alle: 00:26:07
[:p][:p][:p] notte pittore 035 [8D]
17
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 19/06/2010 alle: 23:18:29
BUONA SERA!! TUTTI CHE PARLANO DI MANGIAR CIPOLLE,FRITTE, COTTE,LESSATE.[:p][:p] LA POLENTA.!![:p][:p] L SALSICCIA!![:p][:p] E IO DA BUON BERGAMASCO H0 FATTO IL FORMAGGIO DA FARE ASSAGGIARE A TRESOR, E MI SA MA, RESTO ANCORA QUI CON IL CAMPER PARCHEGGIATO FUORI CASA. CHE PA--E.[:(][:(][V] BUONA SERATA W L'ITALIAid="navy">id="size6"> AUGURI MARCOBGid="blue">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link