CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 128
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 10/03/2014 alle: 10:55:54
Buongiorno a tutti, ma che fine ha fatto questo gruppo? Non leggo da mesi di loro uscite, a chi va, possiamo incontrarci qua per condividere esperienze itineranti ed eventuali uscite. Noi siamo in 4 ed abitiamo a Napoli. Lamps

Modificato da eurasiaa il 20/03/2014 alle 14:21:26
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 16/03/2014 alle: 12:25:12
Buon giorno e buona domenica a tutti voi, chiedo se vi fa piacere di far parte del vostro piccolo gruppo, vale il detto pochi ma buoni.ovviamente scherzo per sdrammatizzare, mi presento:sono anch'io della provincia di Napoli ma da diversi anni abito in un paesino vicino Montesarchio,precisamente san martino valle caudina a quasi 300 metri slm. Viaggio quasi sempre con moglie e figlio di 10 anni anche se ho altre due figlie ormai maggiorenni e mi farebbe piacere conoscervi e magari uscire qualche volta assieme.anche perché non è da molto che possiedo un camper.vi auguro una buona domenica anche se io adesso sto lavorando spero che voi stiate godendovi questa bella giornata di sole con il vostro Vr. Ciao Giovanni
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 16/03/2014 alle: 15:20:18
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 15/03/2014  21:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, vorrei corregerti il tiro... Non mi sembra che il mio gruppo abbia avuto difficoltà ad accettarti sia te che qualke altro...non facciamo distinzione siamo di tutte le età e usciamo e ci frequentiamo soprattutto x la felicità dei ns figli... L unica condizione esistente è il rispetto verso il prox... Ti aspetto sul ns 3D Buoni km da Michele Gruppo Camperisti Amici Campani

Modificato da MiStcamper il 16/03/2014 alle 16:34:09
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 16/03/2014 alle: 20:00:46
Ciao mistcamper,non so se ti riferisci a me, ti posso garantire che non alludevo a nessuna cosa era solo per rispondere all'amico Eurasia che chiedeva dov'erano finiti gli altri e ho colto l'occasione di chiedere di entrare a far parte del gruppo. Comunque se ho detto qualcosa che non va vi chiedo umilmente scusa e chiedo che significa il nostro 3d forse è un'altro forum. Attendo notizie. Ciao Giovanni.
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 16/03/2014 alle: 20:17:19
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 16/03/2014  20:00:il6 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il.ns 3d é un modo veloce per indicare il thread ovvero il luogo dove gli amici del mio gruppo scambiano opinioni tra loro e idee...il ns 3d è Camperisti Amici Campani
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
stefano pane
stefano pane
22/12/2011 411
Inserito il 16/03/2014 alle: 21:16:38
buona sera a tutti cambiano i nomi dei gruppi ma poi sono sempre gli stessi [;)][;)][;)][;)] stefano pane
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 16/03/2014 alle: 22:06:47
Salve, io l'avevo letto qualche post sul trend che dici tu,sicuramente ne siete in molti e vedo che siete un gruppo molto affiatati e vi conoscete bene, quindi proverò a far parte anch'io del gruppo. saluti giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 17/03/2014 alle: 06:43:22
Buon giorno a tutti e buon inizio settimana. Il piacere è tutto mio Mimmo, tengo a precisare che sono una persona a cui non piace la discordia e mi dispiace molto quando tra persone nascono dei malintesi. Correggo subito un errore di scrittura nel mio precedente post, il figlio ha 15 anni non 10.Per quanto concerne qualche uscita insieme mi farebbe immenso piacere, anche perché sarebbe la prima volta che uscissi con un'altro camper.non so tu ma io faccio i turni e non sono disponibile tutti i we.molto probabilmente a fine mese mi accodero agli amici camperisti di verona per il ponte del 1maggio a medjugorje, nel caso ti facesse piacere sarebbe un'occasione per iniziare a conoscerci o magari se hai qualche programma prima fammelo sapere. Saluti giovanni
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 17/03/2014 alle: 12:48:36
Ciao e benvenuti a tutti,noi rientrati da un breve we. Mi fa piacere leggervi e magari si può organizzare qualcosa. Ora scappoooo il tempo è tiranno![:)] Lamps

Modificato da eurasiaa il 17/03/2014 alle 12:54:54
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 17/03/2014 alle: 15:36:44
Ciao a tutti, la visita a megjugorje e per il ponte di maggio ma in effetti ci si incontra con gli amici camperisti di verona che partono alle 5,30 del mattino del giorno 30 aprile in modo che la sera stessa si arriva a destino poi si sta 1 e 2 maggio a medjugorje è poi si va alle terme di catez in Slovenia in visita all'orfano trofio e poi si parte per il rientro il giorno 4. per me sarà la prima esperienza all'estero.spero di divertirmi e di fare amicizia con brave persone. Per rispondere a Mimmo dico che anch'io non esco molto col Vr anche se mi piacerebbe uscire in ogni occasione , l'ultima volta sono uscito il mese scorso il 23 febbraio e sono andato con la famiglia al completo anche con il genero a vedere il carnevale di Viareggio.uscita stupenda.spero di non avervi riempito la testa. cordialmente giovanni
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 17/03/2014 alle: 18:43:42
Buonasera amici,rientrato dal trantran quotidiano,leggo con simpatia i vostri interventi.Come dicevo non avendo letto più dei Camperisti Campani,mi sono sentito di riaprire un thread che abbracciasse le opinioni e le esperienze di quanti come noi utilizzano il camper come atteggiamento di vita. In effetti "Camperisti Campani" suona come una chiamata a tutti coloro che abitano nella nostra stupenda regione e non.Infatti la porta alle esperienze di viaggio ed i consigli pratici, è sempre aperta, sono camperista da 5 anni e dopo avermi focalizzato sulla visita di posti rinomati italiani(soprattutto le grandi città d'arte),negli ultimi tempi (anche grazie al caro diesel)sto riscoprendo i vari borghi della nostra regione. Ecco in effetti spero che in questa pagina si scrivano le dritte sui posti visitati per dare spunto a chi magari ha bisogno di qualche suggerimento.Non voglio essere prolisso,ma conto in una fervida attività di scambi di idee,ovvio che si accettano tutti i punti di vista,anche quelli polemici purchè possano essere di crescita. Lamps
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:31:18
Buonasera a tutti. veramente a Lourdes già ci sono stato più di dieci anni fa ma non in camper, perché purtroppo non ero ancora camperista.lo sono da tre anni e gia sono passato al secondo camper, dico purtoppo xke se lo avessi avuto prima avrei sicuramente visto innanzitutto le meraviglie della nostra penisola e poi sarei andato all'estero. Dopo questa esperienza che mi sto accingendo a fare salvo complicazioni, lourdes sarà sicuramente La prossima visita religiosa che mia moglie tiene tanto. adesso sto per iniziare il turno di notte vi auguro una buona notte unitamente alla vostre famiglie. cordialmente giovanni
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 18/03/2014 alle: 07:13:52
Buon giorno a tutti. Premetto che sono nuovo del forum e che dando un'occhiata ho notato anch'io sta cosa strana cioè l'esistenza di due gruppi di camperisti campani e vedendo dall'altra parte un gran numero di pagine e di amici ormai affiatati, ho optato per questo che vedevo con poche persone. Sono del motto che a muin è bon a guerr. Poi non me ne volere amico packititty per me uno vale l'altro, l'importante è il rispetto reciproco e la buona amicizia quella vera non a propri scopi.comunque mi sembra di aver capito che c'è qualche pregiudizio in questa cosa e a me che sto approdando in questo mondo non credo che mi vada bene.questo è il mio pensiero io sono per la fratellanza, quindi per me ci possiamo anche spostare sull'altro 3d in modo da evitare polemiche fastidiose e tenerci aggiornati per eventuali uscite assieme. L'importante è stare uniti, forza camperisti campani. Saluti Giovanni
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 18/03/2014 alle: 11:43:34
Ciao Pakytitty,non sei un intrusa poichè questo forum era mantenuto alto dai tuoi interventi e dalle tue frasi.In effetti capisco e percepisco un senso di polemica (anche negli interventi di altri amici).Però sono fiducioso sul fatto di poter ricominciare un qualcosa che ahimè si è interrotto.Il fatto che ti sia pronunciata vuol dire questa era una cosa a cui tenevi,ho riaperto il 3d perchè non potevo rispondere sul vecchio(d'altronde puoi provare anche tu di persona ad inserire un commento sul vecchio 3d e vedrai che non c'è la possibilità di inserirlo). Non c'è nessun interesse personale,se la cosa va andrà da se.In effetti aprendolo nuovo e giovinco ha dato la possibilità a qualche timido di esprimersi come gli amici di cui leggo "mclouislagan211" oppure "mimmo18". Ovvio che i forum sono una piazza virtuale democratica dove si possono esprimere le proprie idee in modo civile.I Camperisti Campani sono stati una solida realtà in questo forum e mi piacerebbe che lo fosse ancora. Ho espresso il mio modo di vivere il camper in un commento precedente,quindi sono fiducioso su un buono scambio di idee sul come vivere il pleinair. Lamps
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/03/2014  01:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da eurasiaa il 18/03/2014 alle 15:50:37
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 18/03/2014 alle: 16:23:58
Avevo capito che l' amico eurasia aveva aperto il 3d senza nessuna pretesa di mettersi in mostra e l'amico mcluis era intervenuto amichevolmente come me del resto che non conosco nessuno del vecchio 3d né del nuovo. Mi faceva piacere fare una sana amicizia con buone persone, ma vedo che la cosa da fastidio a qualche intruso che si sente offeso, ad altri che si sentono scavalcati. Ma se eravate buoni a tenerlo aperto perché non lo avete fatto? Personalmente non mi va di mettermi a fare tarantelle per cui ho già cancellato tutti i miei interventi e non mi intrometto più. Mi dispiace per i due amici e me ne torno da solo. Buone cose a tutti e divertitevi
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/03/2014  01:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 18/03/2014 alle: 16:37:59
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/03/2014  16:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Domenico,avevo fatto caso che non c'erano più i tuoi interventi e rispetto la tua scelta ricordandoti che non bisogna temere le critiche se portano alla costruzione di una sana discussione,anzi talvolta ne scaturisce pure un'amicizia. Lamps
12
bebo24
bebo24
12/05/2013 37
Inserito il 18/03/2014 alle: 19:04:55
buona sera a tutti il nome del forum perdonate la mia ignoranza ma non so quanto sia vecchio ma leggere camperisti campani mi è parso bello.Scusate mi presento il nostro equipaggio è formato da:umberto,flavia,anna di12anni,e alessia di3anni,e viviamo a volla. Da parte nostra un augurio a questo 3d e buoni km a tutti UMBERTO
12
bebo24
bebo24
12/05/2013 37
Inserito il 18/03/2014 alle: 19:16:26
mi chiedevo se qualcuno degli amici vive nella mia stessa zona? UMBERTO
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 18/03/2014 alle: 19:53:28
Per te tutta l'amicizia che vuoi eurasia come per l'amico mecluis. Ma credimi se devo stare appresso all'utero di chi ogni tanto viene a rompere... No grazie ho già tanti pensieri per la testa. Io sono 10 anni che esco da solo e non mi spaventa. Mi fa piacere conoscere brava gente ma a quanto pare qua ce ne sono di tutti i colori. Se hai bisogno. A disposizione.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 18/03/2014  16:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 18/03/2014 alle: 23:07:39
Buonasera, vedo che oggi è successo una bagarre, mi dispiace molto ma non sono d'accordo con te Mimmo che molli tutto al primo intoppo e vai via.cosi facendo avvalli ciò che asserisce qualcuno che è intervenuto dicendo che è stata una cosa premeditata e non capisco fino a che punto abbia ragione visto che siamo in un paese democratico e ognuno deve accettare le idee e opinioni di altri, magari senza condividerle ma non si deve ostacolare la volontà altrui. A questo punto volevo intervenire nell'altro trend ma visto ciò che sta succedendo rimango su questo è ci terrei che rimanessi anche tu Mimmo. Torna tra noi e non farti problemi la vita è bella per questo bisogna porgere sempre l'altra guancia e non incorrere in controversie che annientano sul nascere cose belle per tutta la comunità. Scusate se mi sono divulgato e auguri una buona notte a tutti i camperisti e amici campani. Saluti Giovanni.
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 19/03/2014 alle: 14:33:24
Auguri a tutti i papà i Giuseppe e Giuseppina del thrend. Dove siete tutti a mangiare zeppole? Ciao Giovanni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link