CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 128
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 19/03/2014 alle: 19:43:06
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/03/2014  19:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buonasera a tutti ed auguri a quanti sono papà e si chiamano Giuseppe.Ciao Domenico anche io sono d'accordo con Giovanni sul discorso della democrazia,preso coscienza del fatto che rimettere in gioco "Camperisti Campani" ha turbato l'animo a chi ci teneva all' archiviato 3d, credo che sia piacevole e costruttivo dialogare di argomenti inerenti al pleinair. Ne approfitto inoltre per salutare l'amico bebo24. Lamps

Modificato da eurasiaa il 23/03/2014 alle 18:25:12
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 20/03/2014 alle: 18:02:11
buonasera a tutti,cosa fate in questo we,visto che le condizioni meteo lo permettono? Io purtroppo devo lavorare e sto soffrendo molto nel vedere queste giornate belle e non poter uscire. Avevo prenotato qualche giorno di ferie per aggregarmi al versilia camper club per la visita a bologna nei giorni 22/23 marzo ma non mi sono stati concessi. fatevi sentire se vogliamo tenere in piedi questo thrend. approfitto e mi scuso per salutare l'amico bebo 24 e dico che siamo a una 50ina km di distanza,ma non significa che non ci si può organizzare assieme saluti Giovanni
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 21/03/2014 alle: 14:38:10
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 20/03/2014  18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giovanni, infatti noi restiamo al palo,per via del meteo...e sopraggiunti impegni,in effetti vorremmo passare un bel we sul bagnasciuga di qualche località come Gaeta o la splendida Sperlonga. Lamps
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 21/03/2014 alle: 16:39:26
Salve, ho notato solo adesso la presenza su Camperonline di diversi nuovi gruppi campani,e ciò credo sia positivo perchè vuol dire che i camperisti della nostra regione sono particolarmente attivi e che si creano più occasioni per aggregarsi e scambiarsi informazioni. Ma in maniera particolare mi piace che il gruppo dei Camperisti Campani non scompaia da Camperonline per sempre. Questo è stato il primo gruppo che cercava di aggregare camperisti della nostra regione. È nato circa sette anni fa e ha visto periodi molto attivi e stagioni meno felici, le redini del gruppo sono state nelle mani di tanti camperisti che si sono succeduti, alcuni ora fanno parte di altri gruppi e adesso la sua morte definitiva mi sembrava cosa molto triste. Spero riesca a diventare la casa per chi fino ad ora non ha trovato quel che cercava in altri gruppi, forse solo perchè già troppo numerosi ed affiatati.id="size3">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 21/03/2014 alle: 19:01:28
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 21/03/2014  16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Topazio,sono lieto del tuo intervento,in effetti l'intenzione iniziale è proprio questa ma soprattutto scambiarsi esperienze inerenti al pleinair che credo sia il motore di tutto il topic. Ognuno di noi se vorrà potrà dare il proprio contributo e a me farebbe piacere se ci fossero più voci oltre le nostre a dare fiato al topic.Auguro un buon fine settimana a tutti e sono contento per chi potrà mettere in moto il camper. Lamps
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 25/03/2014 alle: 07:10:16
Buongiorno Camperisti Campani,allora nessuno vuol collaborare al topic? Magari qualche dritta per il weekend e casomai ci si incontra pure.E' pur vero che questo tempaccio non invoglia,ma se ho capito bene il fine settimana sarà clemente.Noi si vorrebbe andare a Terracina e dintorni per fare un bel giro sul lungomare e magari se è soleggiato prendere un pò di tintarella fuoristagione. Invito i timidi a scrivere e a fare capolino come il sole tra le nuvole.[8D] Lamps
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 25/03/2014 alle: 08:04:46
Buongiorno e buona settimana a tutti,purtroppo io domenica devo lavorare avrei solo sabato disponibile ma per un solo giorno nn vale proprio la pena di uscire. Mi farebbe molto piacere se si organizzasse qualcosa in modo da poterci conoscere.Sarei disponibile ovviamente salvo imprevisti per il we del 12/13 aprile se anche voi lo sareste si potrebbe decidere. Credo che se si continua a tenere in piedi questo 3d,sicuramente con l'avvento della stagione estiva si possono organizzare diverse uscite assieme e divertirsi un mondo. giovanni
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 25/03/2014 alle: 17:50:44
Salve. Sono camperista da oltre dieci anni, per esigenze familiari le mie uscite sono sempre state in solitaria, ma ho avuto modo, nell'unica uscita in gruppo, di essere "ospitato" qualche anno addietro, dai camperisti campani e posso dire che è stata una bella esperienza dove ho conosciuto persone affiatate che non mi hanno fatto sentire straniero in patria.[^] Far "rinascere" il post camperisti campani è una bella idea che dovrebbe unire e non dividere, quindi auguro a questo post tante felici pagine come lo sono state quelle precedenti. EMES
12
bebo24
bebo24
12/05/2013 37
Inserito il 25/03/2014 alle: 19:58:57
scusate il ritardo ricambio di cuore i vostri saluti ma quando sono entrato qualche giorno fa non mi sono accorto che c'era un botta e risposta fra la titty e mimmo comunque buona sera a tutti UMBERTO
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 25/03/2014 alle: 22:07:32
buonasera a tuuti!! siamo CAMPERISIT PIEMONTESI, 2 per la precisione e stiamo cercando di organizzare una gita di 9 giorni a Napoli, Caserta e Costiera Amalfitana. volevamo alcuni consigli da voi che siete del poso. 1) per visitare il castello di Caserta, c'è la possibilità di lasciare il camper in qualche parcheggio custodito o area attrezzata? 2) conoscete dei campeggi o aree attrezzata a Napoli dove soggiorneremo penso almeno due giorni e 2 notti 3) per visitare la costiera amalfitana, l'ideale sarebbe arrivare fino a Sorrento, ma abbiamo visto che molti sconsigliano il tragitto da Castellamare a Sorrento perchè, dicono, sia molto stretta la strada (premesso che la scorsa estate siamo stati in Sardegna e abbiamo percorso strade che NON erano neanche tali, ma quasi sentieri, è vero, calcolando che viaggiamo con due messi da 720 m? grazie per i consigli che ci darete. saluti a tutti. beppe e cris
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 26/03/2014 alle: 07:13:55
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2014  17:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno a tutti, grazie della stima Emes,hai colto lo spirito dell'iniziativa...[:)] Lamps
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 26/03/2014 alle: 07:16:51
quote:Risposta al messaggio di bebo24 inserito in data 25/03/2014  19:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ben tornato Umberto, i toni erano di una chiacchierata in famiglia,per cui mi aspetto un ritorno dei sostenitori che hanno tenuto in piedi lautamente questo topic.[;)] Lamps
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 26/03/2014 alle: 07:44:03
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 25/03/2014  22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Beppecris, ti rispondo per ordine: 1) A Caserta puoi sostare presso l'ex ospedale militare alla Cooperativa Parcheggiatori Caserta Nuova in Viale Vittorio Veneto (GPS N 41° 04' 13.98" - E 14° 19' 48.96")che è attaccato alla Reggia o al Feudo di San Martino, via Feudo di San Martino (41° 3‘ 56'' N - 14° 19‘ 43'' E),mi permetto di consigliarti una visita a Caserta Vecchia che è bellissima ,ovvero l'insediamento di epoca gotica che si trova a 6 km in collina,li ci sono tantissimi parcheggi. 2)A Napoli c'è l'IPM in Viale Colli Aminei ( N 40.87038 E 14.24619 )che è comoda con la fermata del bus appena fuori. 3)Per Sorrento la strada è ok in quanto è praticata anche dai bus granturismo, li ti consiglierei il Nube d'Argento o il Santa Fortunata che si trova verso Massa Lubrense. I mezzi pubblici collegano tutta la costiera sorrentina a quella amalfitana,ovvio che con lo scooter è tutta un'altra musica.Se puoi visita gli scavi di Pompei. Lamps
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/03/2014 alle: 08:45:37
Ciao, mi chiamo Tonino e sono camperista da qualche anno. Ho fatto parte del, disciolto, primo gruppo dei Camperisti Campani. Non mi piacciono i gruppi molto folti perché, poi, si creano sottogruppi e scissioni ( oltre a capi, capetti, simpatie ed antipatie [:I][V]). Penso che,piccolo è... bello [:)] Stando così le cose mi farebbe piacere conoscere nuove persone per, nel caso, fare qualche uscita. Non ho molta disponibilità essendoci due turnisti in famiglia (turni diversi ma si lavora anche di sabato, domenica e nelle feste comandate). Infine ma, non ultimo, il mio equipaggio è formato da due adulti e figlie di 17 e 7 anni. Un saluto, Tonino
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 26/03/2014 alle: 17:59:19
Buonasera a tutti.mi fa piacere che l'amico eurasiaa abbia dato spiegazioni a beppe cris,in quanto volevo mettermi a disposizione ma avendo visitato tali luoghi con la macchina non conosco aree di soste.potrei indicare l'area di sosta a ercolano gestita dal concessionario arca la boutique del campeggiatore che a quanto mi risulta dai post risulta essere molto comoda per la visita al Vesuvio,scavi di pompei e magari con l'ausilio della circumvesuviana spostarsi a sorrento e dintorni. saluto anche l'amico tonino57 che essendo un vecchio(si fa per dire) camperista può dare un ottimo contributo a questo rinascente 3d.sono anch'io purtroppo un turnista e mi rodo le mani quando capitano giornate di festa e ponti vedi pasqua, 25 aprile e primo maggio e devo lavorare. prima il dovere e poi il piacere. cordialmente giovanni
12
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 26/03/2014 alle: 22:49:21
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 26/03/2014  07:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Eurasiaa, ti ringrazi moltissimo per l'aiuto. solo un dubbio, i due posti che mi indichi x il castello di Caserta, sono parcheggi custoditi? beppe e cris
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 27/03/2014 alle: 12:19:09
[quote][i]Risposta al messaggio di mclouislagan211 Buonasera a tutti.mi fa piacere che l'amico eurasiaa abbia dato spiegazioni a beppe cris,in quanto volevo mettermi a disposizione ma avendo visitato tali luoghi con la macchina non conosco aree di soste.ponti vedi pasqua, 25 aprile e primo maggio e devo lavorare. prima il dovere e poi il piacere. cordialmente giovanniid="size1"> Ciao Giovanni, vista la tua disponibilità vorrei approfittarne io[;)] 1) mi potresti dire, se salendo da Cervinara (capo castello), sia possibile salire sul "mafariello" magari con il camper[;)]. Ci sono stato tantissimi anni fa e mi piacerebbe andarci di nuovo. Quando parlo di anni mi riferisco ai tempi in cui Lucio Dalla e De Gregori[^] si esibivano a San Martino; 2) dalla tua affermazione ne deduco che non potrò mai fare parte del vs. gruppo[:o)], il mio motto è: prima il piacere e poi il dovere[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 27/03/2014 alle: 13:44:09
buon giorno a tutti. Si da san martino si può salire ma non dalla strada che costeggio il comune ma dal lato convento ove la strada è più larga.Anche da Cervinara si può zona valle-castello ma conviene più da s.m. in entranbi i casi comunque devi considerare il percorso con molte curve e strada in molti tratti dissestata.Si arriva sopra dove ci sono i tavoli e i barbaquie con la fontana di acqua sorgente freddissima e si sosta.Non so il camper ma le auto non residenti pagano 10€. Quando programmi la venuta fammelo sapere così salgo con la macchina e stiamo assieme,sempre turno permettendo. saluti giovanni
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 27/03/2014 alle: 15:52:15
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 27/03/2014  13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle info. L'unica volta che ci sono venuto sono salito da Cervinara, questa volta provo da S. Martino[;)], magari faccio prima un sopralluogo in bici.[;)] Anche allora si pagava all'entrata ma era ancora in lire, tremila per la precisione e ti davano anche il sacchetto della spazzatura.
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 27/03/2014 alle: 16:29:30
adesso e la stessa cosa ma il cambio in euro è triplicato. da dove vieni con la bici.di dove sei
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link