CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 128
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 02/04/2014 alle: 10:35:44
Buongiorno a tutti voi Camperisti Campani, lieto del tuo intervento homeless,vedo che pianpianino il gruppo si delinea.[:)] In primis cercherò di approfittare delle vostre esperienze visto che siete tutti "camperisti veterani".[:D][:D][:D] Lamps
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 02/04/2014 alle: 17:04:05
sempre scherzando... riesumato a chi? [:)][:)][:)] monica
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 29/03/2014  22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 02/04/2014 alle: 17:11:04
uahhhhhh! siamo in prima posizione!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 02/04/2014 alle: 23:13:55
Ciao a tutti Rientro questa sera nel gruppo sperando nell'amicizia di poche ma sincere persone che stanno bene in compagnia. Se siete d'accordo credo che sia opportuno completare il proprio profilo con luogo di provenienza e veicolo di proprietà. Così può essere più facile scambiarsi qualche esperienza, nel caso qualcuno abbia lo stesso mezzo, problemi riscontrati, migliorie apportate o che si vorrebbero installare. Sarebbe anche più facile farsi un'idea della lontananza tra i membri e la possibilità di trovare un posto comune, non troppo lontano per qualcuno, in vista di qualche possibile uscita insieme. Ovvio che è una mia idea, chi vuole può aderire. Buona serata a tutti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 03/04/2014 alle: 10:31:18
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 01/04/2014  18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno Camperisti Campani, di sicuro sono una persona cordiale,insomma mi piace stare lontano dalle polemiche e cose affini,già la vita ci da le sue dosi quotidiane... Personalmente quando penso al camper ed alla vita all'aria aperta,voglio pensare soprattutto alla serenità che questa passione mi pio' offrire... E ne approfitto per rispondere all'intervento di homeless sulla "riesumazione"...[:D],sai com'è qua si parla di "veterani&co" [:D][:D][:D] Come detto nel mio precedente intervento,4 anni da camperista,dove il mio modo di andare piuttosto itinerante lascia poco spazio ad accessori e comodità a bordo(con il disappunto di mia moglie[:(!]),tranne che per sedie e tavolino...bisogna pur mangiare,no?[:)] Un saluto al thread. paomar 76

Modificato da paomar76 il 03/04/2014 alle 10:52:12
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 03/04/2014 alle: 10:33:42
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 02/04/2014  23:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Domenico, se vieni sul mio profilo vedrai un simil-orso bruno a fianco della sua caverna viaggiante...[:D] Ciao. paomar 76
12
bebo24
bebo24
12/05/2013 37
Inserito il 03/04/2014 alle: 11:33:03
buon giorno a tutti ho visto le previsioni meteo per pasqua volevo lucidare un po il mezzo ma dopo averle viste mi è sparito l'entusiasmo[}:)][}:)][V] UMBERTO
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 03/04/2014 alle: 13:14:13
buon giorno a tutti, mi fa piacere che mimmo sia ritornato tra noi,non poteva essere altrimenti,visto che come ho capito è anche lui uno dei veterani(si fa per dire)del thread e condivido in toto la sua idea,infatti non per altro ho esordito in questo thread proprio col dire meglio pochi ma buoni. Ogni riferimento è puramente casuale,non me ne voglia nessuno.E un ottima idea quella di postare la provenienza e il veicolo di proprietà,infatti subito ho aggiornato il mio profilo. Sicuramente per Pasqua e 25 aprile purtroppo sarò di servizio a meno che trovassi qualche anima buona tra i miei colleghi che mi sostituisse. Sono molto ansioso di fare qualche uscita con voi per potervi conoscere,scambiarci idee e opinioni e far nascere quell'amicizia vera di cui parla anche mimmo. Ah dimenticavo,se qualcuno di voi in questo we esce,non dimenticate di postare le foto. ciao giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 03/04/2014 alle: 20:53:30
Ciao a tutti. Ho scoperto che io e Giovanni siamo coetanei. Secondo me completare il profilo è cosa utile, ma è solo una mia idea. Hai un bel camper Giovanni, complimenti. Comunque io sono veterano come camperista ma di questo thread ho la tua stessa età. In passato avevo solo letto poi è scomparso. Sono rientrato volentieri leggendo i post dei presenti perché vedo che condividono la mia idea di amicizia e solidarietà. Anche io sto fermo questo w.e. ma a breve voglio uscire. Speriamo di incontrarci con tutti. ciaoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giovant62 inserito in data 03/04/2014  13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Domenico18 il 03/04/2014 alle 21:13:26
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 05/04/2014 alle: 09:45:07
Immagino siate tutti in giro...[:D][:D] Buongiorno Camperisti Campani! Lamps

Modificato da eurasiaa il 05/04/2014 alle 10:03:13
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 05/04/2014 alle: 11:20:09
buon giorno e buon we a tutti,io in servizio fino a domattina alle 6. buoni km e divertitevi. saluti giovanni
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 05/04/2014 alle: 13:19:56
Buongiorno a tutti [:)], un saluto particolare a Monica e Renato che ho conosciuto una vita... fa [:)]. Anche noi al siamo fermi temporaneamente e non per il lavoro. Per ciò che concerne la Fornero, posso dire che questa ha influito poco sulla mia posizione lavorativa essendo troppo giovane [:0][:I][:D] per la pensione (pur avendo, a tutt'oggi 36 anni di servizio). Da quando nel 2009 sono fuoriuscito da C.C. ho preferito non postare in nessun gruppo ritenendomi equidistante e libero di poter uscire, all'occorrenza, con chiunque. In questo sto postando,solo, perché il nome del grupp...etto [:D] mi è caro. Poi i gruppi( uno in particolare) son diventati foltissimi, con tanti nuovi innesti, ed a quel punto non ero più a mio agio. D'altronde il tempo ha chiarito che non era solo un problema mio e sono nati di tanti nuovi gruppetti. Del passato mi è rimasto poco ,molto poco, qualche compagno di week-end e tanti kili in più, null'altro.[:(][:(][:(] Ma forse sono io che sono troppo esigente [:I][:I] Scusate la prolissità ma, siccome si ripete spesso che dobbiamo conoscerci meglio, è giusto esternare le proprie esperienze e modi di vedere Chiedo scuso se non parteciperò frequentemente ed Auguro un ottimo prosieguo a tutti voi [8D][8D] Tonino
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 05/04/2014 alle: 13:27:57
id="size4">buongiorno a tutti[:)][:)][:)] ma soprattutto auguri ai Vincenzo.[;)][;)][;)] we fiacco,[:(!][:(!] il tempo così grigio ed incerto certamente non invoglia ad uscire.[B)] ne approfittiamo per portarci un po' avanti con il lavoro in modo da aver un po' di respiro durante la settimana.[^][^] id="size6">buon divertimento a quelli che sono in giro. id="red">tanti km id="Comic Sans MS">monica
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 05/04/2014 alle: 13:47:16
buon pomeriggio, ringrazio Tonino per i cordiali saluti ....è vero è trascorso tanto tempo, siamo un po' più grandi e le impressioni di quegli anni sono diventate delle certezze. ancora una volta faccio mie le parole di Tonino che, in maniera leggera ed efficace, ha sintetizzato alcune idee: non sei diventato troppo esigente, ma abbiamo sperato che alcuni comportamenti venissero superati. comunque noi -durante l'inverno- usciamo poco con il camper. di solito facciamo un viaggio più o meno lungo, durante le vacanze di Pasqua, ma dipende anche dalle esigenze della famiglia, siamo quelli dell'ultimo minuto, altrimenti perché un camper? come potrei organizzare con un tale anticipo?? anche io ho preso parte al forum perché il nome ha rievocato tempi di grande entusiasmo sia per internet, sia per il secondo camper nuovo fiammante! ed anche per qualcuno che ci ha accolto con grande disponibilità e pazienza! monica e renatoid="size6">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="size6">
15
eurasiaa
eurasiaa
15/11/2010 61
Inserito il 08/04/2014 alle: 12:49:27
Heylà Camperisti Campani! Idee per il weekend? Noi vorremmo privilegiare il mare, poi magari chissà... Ci stiamo ancora pensando! Lamps
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/04/2014 alle: 11:52:38
Beh... non è così che si tiene in piedi un 3D[:I] Sei giorni senza un intervento[:(] Ricordo che, nei primi tempi di C.C., per tenere alta l'attenzione, scrivevamo tante stupidate[:o)] Eravamo in quattro o cinque ma il thread non finiva mai in seconda pagina, se non per un fugace momento [^] Forse non riuscirete a coinvolgere i camperisti napoletani che afferiscono già ai gruppi presenti ma potreste tentare di cooptare tutti gli altri, e sono tanti [:)] Bisogna Crederci [:p][:p] Un saluto, Tonino
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 14/04/2014 alle: 15:25:45
buongiorno e buon inizio settimana a tutti. secondo il mio modesto parere è meglio non dire niente che dire stupidate.per quanto riguarda la mancanza di interventi credo che inizino ad intensificarsi quando noi iniziamo a togliere i camper dal garage o dal rimessaggio per andare in giro in modo da poter postare i luoghi dove ci si va.io inizio a dirvi che a fine mese ci sarà la mia prossima uscita destinazione medjugorje con andata in nave da ancona e ritorno via terra unendomi agli amici camperisti di padova. nel caso qualcuno di voi dovesse organizzare un'uscita fatelo sapere in modo che si va in compagnia se possibile. saluti giovanni
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 14/04/2014 alle: 21:56:37
Ciao a tutti. Volevo intervenire anche io in replica a Tonino (per replica intendo sempre discussione civile nel massimo rispetto)e volevo dire questo: Dagli interventi che hai fatto credo di aver capito che sei una persona tranquilla che predilige il sano riposo quando si esce e in piena pace. Se ho capito bene dico che sono della stessa idea, e se si esce insieme qualche volta lo si fa in piena autonomia di tutti tra persone per bene, e penso che le persone che frequentano il 3D debbano essere persone amiche che si trovano a stare insieme e condividere qualcosa. Secondo me questo è il posto dove un gruppo si scambia: idee,itinerari,migliorie da apportare o apportate al mezzo e propone qualche bell'incontro. Credo che sia inutile scrivere BUONGIORNO A TUTTI o BUONANOTTE A TUTTI solo per tener alto il post, perchè penso che se si è amici lo si è a prescindere se si scrive o no, tanto se siamo amici sappiamo dove e quando trovarci senza problemi. Per tanto sono d'accordo con Giovanni quando dice che postando le proprie esperienze di viaggio c'è più modo di fare colloquio perchè è quello un discorso che coinvolge. Fermo restando che magari se qualcuno ha da chiedere qualcosa in particolare lo fa e sa che qualcuno lo aiuta. Detto questo concludo dicendo che mi sto organizzando per un'uscita nella settimana dopo Pasqua e se qualcuno vuole partecipare con qualche idea o compartecipazione ne sono estremamente felice in quanto non ho ancora pensato a nulla di definitivo e accetto idee. Saluto tutti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 14/04/2014  11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 16/04/2014 alle: 13:42:19
Ciao Giovanni e Domenico, [:)] vi unisco nella risposta perché avete, con parole diverse, espresso lo stesso concetto. Probabilmente mi sarò sbagliato ma avevo creduto che questo 3D fosse nato con una richiesta di aggregazione, tra vari equipaggi, per uscite in comune. Continuo a pensare che maggiore è l'evidenza (prima pagina), migliori sono i risultati. Al momento pare che non siano più di quattro o cinque gli equipaggi interessati a questa discussione ed io penso che siano veramente pochi per poter sperare in uscite frequenti e... frequentate [:o)][:)]. Unire grossi gruppi penso sia l'antitesi stessa del camperismo ma, uscite di 4/5 equipaggi richiedono (per i vari motivi di impedimento) gruppi di 15/20 equipaggi. Questo è il Tonino pensiero [:I][8D][8D] Un saluto, Tonino
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:32:33
Ciao Tonino e ciao a tutti. Nei tuoi post passati hai testualmente scritto: Non mi piacciono i gruppi molto folti perché, poi, si creano sottogruppi e scissioni ( oltre a capi, capetti, simpatie ed antipatie ). Penso che,piccolo è... bello. A chi è nuovo del forum dico di non preoccuparsi di eventuali polemiche perché, negli anni, ci sono state varie scissioni dovute a voglia di protagonismo e gelosie con strascichi livorosi, ancora oggi, non sopiti (come testimoniano alcuni interventi). Per ciò che mi concerne faccio mia la massima di Giovanni "mclouis" a proposito della "muina" e per questo mi trovo ad uscire felicemente da solo senza grossi problemi. Quando riesco ad uscire col camper è per stare bene, spesso in gruppo non ci si riesce. In questo sto postando,solo, perché il nome del grupp...etto mi è caro. Poi i gruppi( uno in particolare) son diventati foltissimi, con tanti nuovi innesti, ed a quel punto non ero più a mio agio. D'altronde il tempo ha chiarito che non era solo un problema mio e sono nati di tanti nuovi gruppetti.id="red"> Per questo ho scritto quel che ho scritto. Ora mi sembra di capire che per te ci vogliono molti equipaggi in un gruppo per organizzare uscite collettive per cui credo di non aver capito bene cosa vuoi dire effettivamente. Io rimango dell'idea che se c'è qualcuno che,leggendo, crede di ritrovarsi e aderire ben venga. Altrimenti pochi o tanti ma che siano buoni amici. Vedi anche io ho SERI problemi in famiglia, e forse per questo non ho compagni di uscita, ma da dieci anni a questa parte mi ci sono abituato e,quando posso, tolgo l'ancora e parto. Ovvio che se potessi stare in compagnia di qualche amico mi farebbe enormemente piacere. Concludo dicendo che per me queste sane discussioni aiutano a conoscersi e che quando vuoi sono enormemente onorato di fare la tua conoscenza personale così come con tutti gli amici di questo gruppo. Ciao a tutti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 16/04/2014  13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link