quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 02/12/2010 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE PIACERE![:D] PORASKI[:D] SEI UN GRANDE[;)] PUR TUTT SCASSAT MA SI SEMP RUOSS[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 02/12/2010 12:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante..certo di questi tempi sarebbe bello, tanto chiedere in una letterina non costa nulla.[:D]anzi unifichiamoci tutti, in occasione dell'unità d'italia[:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 02/12/2010 14:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUOTO 100%id="navy">id="size4"> W IL PRESIDENTE DEI C.C.id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 02/12/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA COSA DICI CIRO[:0][:X] LO FARESTI ANCHE TU PER UN AMICO! E NON SOLO[;)] CHI CONOSCE IL CUORE DEI C.C. SA CHE TUTTO E' POSSIBILE E SENZA FATICA[:)] NON PER NIENTE IL NOSTRO MOTTO E': UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO[;)][:D][;)][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/12/2010 20:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi ... prendere il telefono non mi costa fatica dopo il tormentone dell'estate [:D][:D]tutto quello che faccio lo faccio col cuore infatti a qualcuno lo deluso perchè non ho avuto il polso duro in certe circostanze,ma una cosa e certa ho sempre cercato di accontentare tutti e dico tutti ... spero che cio' che ho fatto di buono non venga mai dimenticatoid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 02/12/2010 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posizionala beneid="size4">id="navy"> hihihihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
c="http://i55.tinypic.com/2potnck.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">