quote:Originally posted by la famiglia> Apri gli occhi Gennaro, generalmente i Conc. cercano di guadagnare sia sul nuovo che sull'usato (sicuramente è questo che intendono loro il "saper campare") nulla contro i Conc. ma la realtà è questa, saluti ci vediamo domani in autostrada Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti ....... andreaid="red">id="size5"> io intendevo la quantita' di accessori che hanno a disposizione poi e' normale che una concessonaria chieda qualcosina di piu' del privato , ma e' anche vero che se il concessionario sa' campare e ha gia' guadagnato sul nuovo la permuta lo rivendera'ad un prezzo stracciato . Bhe' un giorno all'alba . >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra ci possiamo vedere il primo distributore utile dopo la deviazione per Salerno, poi ci terremo in contatto telefonico id="purple">id="size6">
Buongiorno a tutti, X Giovanni ; noi entriamo a Nola sul autostrada, la prima Stazione di servizio sul autostrada vi aspettiamo, ma a che ora? Inoltre io chiama al telefono. Ciao Petraid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by giovanni55> OK alle 9,30 area di servizio Vesuvio alle 10,00 prima erea di servizio sull'A30 Caserta-Salerno ci vediamo domani mattina, buonanotte a tutti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by xsalvox> ciao Petra ci possiamo vedere il primo distributore utile dopo la deviazione per Salerno, poi ci terremo in contatto telefonico id="purple">id="size6">
Buongiorno a tutti, X Giovanni ; noi entriamo a Nola sul autostrada, la prima Stazione di servizio sul autostrada vi aspettiamo, ma a che ora? Inoltre io chiama al telefono. Ciao Petraid="green">id="size3"> >
>
Auguriamo una buona giornata a tutti
Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by giovanni55>
Monica id="red">id="size6">Renatoid="red">id="size6">
fatevi sentire, quando usciamo insieme? id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
Monica Renato per il giorno 7 C.M. come siete messi? credo che sarebbe ora di farvi rivedereid="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Rino
Rino
Rino
Rino
come mai non ti si legge più? è successo qualcosa che mi è sfuggito? fammi sapereid="purple">id="size5">
la mitica colibrì&Family,Ciro innanzitutto auguri per ieri,il prossimo we che fai? e poi fatti sentire
id="purple">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">