quote:Originally posted by giovanni55>SALVE[;)]no GIOVANNI non e' successo niente e solo che in questa settimana oltre al lavoro avevo degli impegni con i salesiani sabato e' venuto il cardinale SEPE a trovarci e durante la settimana c'era da organizzare i preparativi di benvenuto con i ragazzi, poi e' iniziato il campionato oggi prima giornata e prima VITTORIAAA[;)]3 a 0 e giocavamo fuori casa!!!quindi come hai visto settimana piena e poi per il campionato staro' impegnato nei we [:(!][:(!]quindi il camper riposera' per un po' di tempo[:(!][:(!][}:)][}:)]Mario anche lui molto impegnato con il lavoro ed il pc di casa e' sempre occupato[:(!] (dai figli)non vi preoccupate non e' come ha detto Andrea e poi quella foto e stata scattata in occasione della finale di MISTER ITALIA[:D][:D]eravamo i finalisti[:)][:)] p.s. appena puoi mandami in privato il num.di casa non lo trovo piu' ho da chiederti delle informazioni[;)][:D]grazieid="blue">id="size4">
RinoRino
Rino
Rino
Rino
come mai non ti si legge più? è successo qualcosa che mi è sfuggito? fammi sapereid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki guarda il gruppo per Pescasseroli si fa molto corposo,mi dispiacerebbe per la tua assenza, però capisco le tue esigenze ne abbiamo già parlato,se riesci ad organizzarti ci faresti cosa molto gradita, ma comunque sei giustificato Giovanniid="purple">id="size5">
.....buongiorno a tutti mi fa piacere che avete trascorso un buon w-eend complimenti per le foto.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Mi associo a quello che ha detto giovanni,anche se non conosco il motivo bho....dai miki senza di te non si può fare,non lasciarci da soli,siamo persi senza di te,e dura non ci riusciremo, ci sentiremo orfani di presidente,aiuto fate qualcosa...penso che ti ho convinta[:D][:D][:D][:D]scherzo...però se non viene alla facciaci tua id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> Miki guarda il gruppo per Pescasseroli si fa molto corposo,mi dispiacerebbe per la tua assenza, però capisco le tue esigenze ne abbiamo già parlato,se riesci ad organizzarti ci faresti cosa molto gradita, ma comunque sei giustificato Giovanniid="purple">id="size5">
.....buongiorno a tutti mi fa piacere che avete trascorso un buon w-eend complimenti per le foto.id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff ed un saluto affettuoso a tua moglie e ad Andrea piccolo, i piedini sono ancora in fase di costruzione in quanto sono passato alla realizzazione di un braccio porta TV lcd a scomparsa che è piu' urgente, poi postero' le foto, nel frattempo avviso gli amici interessati che entro stasera inseriro' le altre foto di Ciorani, un saluto collettivo Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
BUONDI' A TUTTI C.C.2 VI SIETE DIVERTITI ALLA SAGRA. PREPARIAMOCI X LA PROSSIMA USCITA (XANDREA 4851 HAI FINITO IL LAVORO DEI PIEDINI) UN SALUTO A TUTTI RAF E COMPANY >
quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by raffelino> Ciao Raff ed un saluto affettuoso a tua moglie e ad Andrea piccolo, i piedini sono ancora in fase di costruzione in quanto sono passato alla realizzazione di un braccio porta TV lcd a scomparsa che è piu' urgente, poi postero' le foto, nel frattempo avviso gli amici interessati che entro stasera inseriro' le altre foto di Ciorani, un saluto collettivo Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
BUONDI' A TUTTI C.C.2 VI SIETE DIVERTITI ALLA SAGRA. PREPARIAMOCI X LA PROSSIMA USCITA (XANDREA 4851 HAI FINITO IL LAVORO DEI PIEDINI) UN SALUTO A TUTTI RAF E COMPANY >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> CIAO ANDREA LA MIA LEI RICAMBIA I SAUTI A TE E MARIA E AI TUTTI C.C. 2 CIAO
>