quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/01/2011 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERO' TITTI DEBBO ESSERE ONESTO PER TE CI VOGLIONO MINIMO TRE PRETI RICC... MESSI IN SIEME![:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/01/2011 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho povero me solo una settimana di tregua è poi ricomincia il tormento[?][?][:D][:D][;)] certo a VITTIMA non la so fare, com attor subito me sgamat...aggia fa nat poch è scol....aspetta mo vach a leggere gop a lati forum la ci stanno è meglie artistid="maroon">id="size5">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/01/2011 10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wee puort cocc cos pure pe me?id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/01/2011 10:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno C.C.[:)][:)][:)][8D][8D][8D] mikè...ma hai fatto lavori di ampliamento al camper...we stacc' accort' ai vigili...quelli ti mettono i sigilli se nn hai la concessione edilizia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/01/2011 13:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho solo aggiunto un rimorchio dietro[:D][:D][:D] sai non voglio farmi trovare impreparato[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/01/2011 13:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che mar SIA [:D],destinazione Sabaudia-Circeo[:p]e passando per Terracina na mangiat e pesc ci esce sempre[:p][:p]l'importante è stare insieme, a noi non c'è bisogno di fare progettiid="size5">id="maroon">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/01/2011 12:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olga per te e Errico non ci sono problemi lo sai[;)][;)] Buon pranzoid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/01/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I KM DI FOOTING PASSANO A 40 [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 14/01/2011 14:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hooooooooooooooo io due scarole oggi mi sono mangiato[B)][B)] il pesce non ingrassa[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/01/2011 13:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok!...miki...allora appriparamm' e' custumett'[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/01/2011 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'acqua di mare di sicuro è piu' calda ,del fiume di C.di Sangro[:)][:)][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/01/2011 17:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai prestato "o prevt ricch... a Titti è furnut l'incantesimo,tu si trop buon to dich semp,pizza o gasolio,meglio gasolio[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/01/2011 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESIDE' CIENT VOT O GASOLIO[;)] ANZ FACC O PIEN A TUTT QUANT E VUJ[:D] FACIMMC NA RATTAT COMULATIVA[:D][;)] PERO' MO ME VAK A PIGLIA' O PREVT ADDU PASCAL[:D] TENG O PENZIER CA SI NUN VENGH IO NU VE VIRIT A PARTIT[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">