REGALO NASCOSTO IN PETALI DI ROSA BIANCA [:D][:D][:D]
RIDI RIDI QUI ANCORA NON SAPEVI IL CONTO[:D][:D][:D]
LA SOUBRETTINA INIZIA LO SHOW
id="blue">id="size4">
CARTOLINE DI PIZZALTO AREMOGNA
ANCHE QUESTA E UNA CARTOLINA PERCHE C'E' IL MIO CAMPER[:D][:D]
id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 23/01/2011 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE NANDO [;)] A TE COME VA' IL PICCOLO PASSATA L'INFLUENZA?id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/01/2011 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IL PICCOLO BENE,LA MAMMA KO (INFLUENZA)IL MIO E'STATO UN WEEK DI ESTREMAAAAAAAAA... "APPRUPUNDIA"id="size6">id="red">id="blue">id="size5">
...dolce risveglioid="size5">id="maroon">
...che freddo!!id="size5">id="maroon">
...controllo cateneid="size5">id="maroon">
...strada facendoid="size5">id="maroon">
...questo è lo chalet a noi dedicato dal gestoreid="size5">id="maroon">
...i miei tesoriid="size5">id="maroon">
Palaghiaccioid="size5">id="maroon">
...tutti a vedere la partita al palaghiaccioid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 24/01/2011 11:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele! io vivo di emozioni e senzazioni,quelle che conosco e quelle che imparo strada facendo con persone come voi.. Chi piu' o meno esperto ma con la tenacia di affrontare la vita stessa. Poi i detti non smentiscono mai! DAI A CESARE QUEL CHE DI CESARE. Sono un tipo molto ma molto diffidente, ma se mi dai fiducia ti do fiducia e quando tutto questo esiste! potrai pure essere cieco tanto ci sara' sempre l'amico che ti guidera' con i suoi occhi. Vi voglio un mondo di bene.. Enzo.id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 24/01/2011 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=5]Antonio come hai visto siamo persone semplici aperti a tutto e a tutti ma purtroppo è l'ignoranza ca nun a "suppurtam".[/size=5]id="maroon">[:)][:)]id="size5">