quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 01/02/2011 16:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! QUANDO VOLETE[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/02/2011 18:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UA! SI GROSSSSSSSS....TITTI[;)] MA PASCAL E' CHIU' GRUOSS ANCOR...E STATUR[:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/02/2011 18:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusate la mia latitanza di oggi[:D][:D] mi fa piacere di mettervi in lista,non ho messo ristorante,pizzeria o pab xchè dicono che se "penz" sempre a mangiare[}:)][}:)] se le palle... le rompono [B)][B)]possiamo pariare con la discoteca[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 02/02/2011 08:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo ti ringrazio per le belle parole di incoraggiamento ma io "o Miercurì lo odio[}:)][}:)]è na jurnat ca nu ten ne cap ne cor hahahahaaaaaa...
Unica nota positiva ca staser c'è la partita del grande NAPOLIid="blue">[:D][;)]id="size6">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 01/02/2011 21:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V]
Mikidadda
Pakititty
TotoSi
Attila
EnzotgNa
MuolMuolid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Lista Aperta
SABATOid="size5">id="green">a castel di sangro...passeggiata per il paese e bowling per la seraid="size5">id="maroon">[:D][:D][:D]
DOMENICAid="size5">id="green"> sulle piste dell'Aremogna.id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/02/2011 10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 02/02/2011 10:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!id="size5">id="green"> ...affila le lamineid="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">[:D][:D][:D]
rc="http://i56.tinypic.com/6rq9sk.gif">
buongiornoid="green">id="size3">