quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 03/02/2011 09:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno a tutti compresi quelli che si affacciano su questo 3D[:D][:D] id="size5">id="green">id="Trebuchet MS"> Ermanno come si è visto ieri sera molte squadre ne risentono della "fatica" di fare 2 partite a settimana[xx(][xx(]...gli servira' per esperienza per il futuro.[:)][:)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/02/2011 10:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VULESS FATICA' PUR IJ COMM FATICN LORO[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/02/2011 15:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad ogni cosa prima ci vuole fortuna, e poi sacrifici! Secondo me quello piu' pesante e' il ritiro[:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/02/2011 15:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io vuless guadagna'è stessi soldi loro[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/02/2011 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI...IL RITIRO DEI SOLDI A FINE MESE[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 03/02/2011 21:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/02/2011 23:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' PERCHE' NOI GUARDIAMO TE?[:D] BUONA NOTTE AI POCHI SVEGLI[;)] MI SCUSO CON DARTAGNAN[;)] MA SONO GIA TROPPE NOTTI CHE RESTA LA LUCE ACCESA[:0] ALLORA TUTTI A LETTO? IO SPENGO: CLIKid="blue">!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/02/2011 23:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE UEEEEE IO ORA MI STO RITIRANDO NON VEDO NIENTE CHI HA SPENTO LA LUCE!![:D][:D][:D][:D][:D] NOTTE A TUTTI[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 04/02/2011 08:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno a tuttiid="size5">id="maroon"> finalmente è VENERDI' settimana molto lunga...sara' xchè non ci siamo incontrati in settimana[?][?][;)]id="size5">id="maroon">
Mikidadda
Pakititty
TotoSi
Attila
EnzotgNa
MuolMuol
SasaR1
Cisiel [?]
...id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Lista Aperta
SABATOid="size5">id="green">a castel di sangro...passeggiata per il paese e bowling per la seraid="size5">id="maroon">[:D][:D][:D]
DOMENICAid="size5">id="green"> sulle piste dell'Aremogna.id="size5">id="maroon">