quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 04/02/2011 13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noooo...rino...lo vedi ke avere 40 nn conviene! sei troppo vecchio x correre avanti e indietro da mattina a sera senza sentirti stanco... ...ma sei troppo giovane x fermarti e riposarti un pò[:(!][:(!] ...forse però è l'età giusta x apprezzare ciò ke di bello hai conquistato [^][^] ...[:D] mò basta però...nn voglio usurpare il titolo al nostro filosofo e poeta...và a finire ke poi la mattina...quando è nel solito posto...deve optare x la settimana enigmistica [:D][:D][:D] BUONPRANZO!id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/02/2011 14:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIAMMAI MONICA! IL SOMMO POETA CHE ESCE OGNI MATTINA A C..UORP A ME'[:D] NON POTRA MAI ABBANDONARMI PER UNA SETTIMANA ENOGMISTICA[;)] BUON PRANZO A TUTTI[:p][:p]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/02/2011 14:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aeeeee...e figurati ke si firerà [:D] di combinare lunedì mattina [:0][;)] dopo tutte le leccornie [:p][:p][:p] ke porterà la nostra cara monica e ke tu da vero galantuomo assaggerai una ad una [:p][:0][:0][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/02/2011 15:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' TU CI GUARDERAI?[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/02/2011 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapete no...io nn mangio...assaggio... ...io nn bevo...degusto [:D][:D] mò si ke l'agg' ritt' a [8]...hihihihihiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/02/2011 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mikiiii...tu nn parlare proprio [:D][:D][:D] ke quando ci sono in giro torte e dolci...ci vogliono bavaglio e manette... hahahahaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 04/02/2011 16:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maui04! Il mio camper precedente era un ducato del 2001 ed era un 2800tdia per tanto senza centralina, e non ho potuto mettere il cruise[V] non so il tuo che meccanica abbia, ma se hai una meccanica piu' recente tali aggeggi vengono montati da elettrauti! Ma come letto da qualche post la loro semplicita' nel montaggio e talmente facile che qualcuno se le montato sa solo, basta leggere lo schema. Spero di esserti stato utile! facci sapere ciao. id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/02/2011 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUELLO MIKI E' COME IL PRETE FATE QUELLO CHE DICO IO, MA NON FATE QUELLO CHE FACCIO IO[:D][:D] MIKE' SI NU PUZZ SENZA FUNN (per le persone di udine: sei un pozzo senza fondo)[:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/02/2011 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapete no...io nn mangio...assaggio... id="size4"> id="teal"> (NO DIVOROOOOO)id="size4">id="red"> ...io nn bevo...degusto id="size4"> id="teal"> (NO!ME MBRIACOOOO)id="size4">id="red"> mò si ke l'agg' ritt' a ...hihihihihi id="size4"> id="teal"> (AHH ME SO SFUGAT)id="red">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/02/2011 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo parl tu ,ca Salvatore da pizzeria a Castel di Sangro, mo se ripigliat ro scioch ,(chest ma rit mo che laggiu telefonat) ...is a sfurna e piz è tu a te mangia l'avvinciv[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/02/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKE' LA DEBBO DIRE TUTTA[?][?] TU TE MANGIAT PUR O PEZZAIUL[:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 04/02/2011 16:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho telef.to ad un amico di Benevento il quale mi ha dato l'indirizzo del suo elettrauto di fiducia. Sig. Pastore Francesco Lungosabato Don Emilio Matarazzo 82100 Benevento telef.082462396id="size4"> id="black">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/02/2011 17:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]iààààààà...mò nun esagerà.... ...savà ke appvezzo i piccoli piaceri della vita ! ma puv sempve con classe ed eleganza... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/02/2011 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma la "R"alla francesina non la tieni piu'...mo scrivi tutto con la V[:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/02/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uààà...mikè...dopo quella sera è dovuto andare in banca a kiedere la sospensione del mutuo [B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/02/2011 18:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'aggia fà...da quando sò diventata altolocata...c'ho la R moscia [:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">