quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/02/2011 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si racchiude tutto in una sola parola PERSO...[B)][B)] Buongiorno e buon we a tutti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di tsunami2 inserito in data 19/02/2011 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMBERTO! LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE, NE COMPRERAI UN'ALTRO ANCORA PIU' BELLO! COSI' AVREMO MODO DI CONOSCERCI FISICAMENTE. UN SALUTO E BUON FINE SETTIMANA. ENZO.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/02/2011 20:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/02/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 20/02/2011 10:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RINO! MA CHE SIAMO MESSI D'ACCORDO? GUARDA I MINUTI E QUASI I SECONDI[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/02/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO! NON PREOCCUPARTI,QUANDO FACCIAMO QUESTE USCITE PER COLORO CHE NON CONOSCONO LA STRADA O NUOVI! PRENDIAMO SEMPRE UN APPUNTAMENTO SU UNA STAZIONE DI SERVIZIO PER SALUTARCI O CONOSCERCI SE E' LA PRIMA VOLTA, PER POI FARE LA STRADA INSIEME. BUONA DOMENICA ANCHE A TE E FAMIGLIA E SEGUIGI SEMPRE.[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/02/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E SEMPRE FORZA NAPOLI!id="Arial Black">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/02/2011 12:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]la febbre mi stà rincoglio...[:o)][:(!]è la quarta volta che scrivo lo stesso messaggio ma mi da errore ora ho configurato i cokie e vediamo se va[:(!] [:)]voglio esserci se possibile, arriverei sabato tarda sera (lavoro della moglie) camper, tre persone e prenotazione pranzo la domenica 6/3[:)] [:D][;)]Un salutone a tutti gli amici camperisti[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 20/02/2011 13:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]EUREKA A FUNZIONATO[:D]
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 20/02/2011 13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao speedy! Non ricordo il tuo nome[:0] ho visto pero' che hai gia' scritto sul nostro 3d nel dicembre del 2008[;)] Se vuoi puoi aggregarti a noi! per Paternopoli[;)] Ma [;)]ci fai la cortesia di darci una conferma sicura per dar modo a Mikidadda(il presidente dei c.c.) di assicurarci i posti. Grazie e a presto. P.S adesso che sei riuscito\a a scrivere di nuovo sii piu' presente[;)]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 20/02/2011 14:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]La presenza mia incomincia quando voi già dormite la buona notte sicuramente la potrò esternare a tutti.[:)]