quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/02/2011 11:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono riuscito[:D][:D]alle 21,00 davanti al televisore....xchè aret non si vede niente![xx(][xx(][:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/02/2011 12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI E STASERA LA TRASMISSIONE DOVREBBE INIZIARE ALLE 21.00 [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 21/02/2011 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>enzo dacci un paio di settimane di tempo e ti stupiremo [:0][:0] monica ci ha passato una dieta ke promette miracoli ... x l'uscita di carnevale nn ci riconoscerai [^][^][^] Buonasera a tutti [:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 21/02/2011 17:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] miki sono addolorata x la perdita [:(][:(] [:D][:D][:D] finalment' l'he capit' ca l' ià ittààààà[:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/02/2011 18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ME LA MANDI? LA VOGLIO VISIONARE! NON DIRMI NO, CHE IN CASO CONTRARIO TI FACCIO CHIAMARE DA:
ALLORA?id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/02/2011 18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia mi sono attivato per comprarmelo...non ti do pace durante il viaggio è ha sta scetat[:D][:D]nun te fac rummi'...Toto' tut appost a nanz...[:D][:D][:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 21/02/2011 08:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]che a volte metto del pepe nei post di fb... può essere, ma non sapevo di essere santo facen miracl e o sal o fac addvntà zucchr ihihihi ahhha[:)] [?]mikiadda ma vincenzotgna a'capit chi song, eppure su fb ci sentiamo tutte e ser[;)] [:D]Vincè allora sabato finalmente esco dal rimessaggio con il mio piccolino, speriamo sul cà nun m'pigln a occhie.[;)] [:o)]na carnevalata ho proprio bisogno di farla[:o)] [8D]se il meteo sarà contrario na tavolata al ristorante è meglio, pure per le signore che devono cucinare[8D] [?]gli altri che ne pensano[?]
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 21/02/2011 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra Vicienz e Vicienz nun me facite perdr a.... pacienz hahhahaaa! ho fatto la rima. C'è lo detto che appartieni o "button nun te preoccupa. per il ristorante ci stiamo organizzando è po si ven Olga nun c'è stan propio problema[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 21/02/2011 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO CHI SEI ECCOME!![:D] NON SEI UN SANTO[}:)] E PER QUESTO,CHE QUELLO CHE E' STATO PER LA TUA CARRIERA SALATO IN ALTRI PORTI POTEVA DIVENTARE DOLCE[:p] O SBAGLIO[?] CERTAMENTE IN TENERA ETA'[;)] SI CI FARAI CONOSCERE IL TUO NUOVO BAMBINONE[;)] PORTA UNA BOTTIGLIA DI SPUMANTE CHE BRINDEREMO[:p] ANZI DUE UNA PER BRINDARE E UN'ALTRA PER INNAUGURARE ROMPENDOLA VICINO AL CAMPER COME SI FA PER LE BARCHE ECC.[:D][:D]..id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 21/02/2011 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANNAGGIA! NON PRENDO IL CANALE 9[V] REGISTRATELO CHE LO VOGLIO VEDERE[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di family speedy inserito in data 22/02/2011 01:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I C.C.! OHH! MA QUI' SI SCRIVE PIU' DI NOTTE CHE DI GIORNO, TUTTI AMANTI DELLA LUNA[?] O SIETE TUTTI LUPI MANNARI[:D][:D] PER ENZO FAMILY!id="blue"> FAI COME ME, HO MESSO IL FILO SPINATO TUTTO INTORNO AL BAMBINONE CON CORRENTE CONTINUA DI 380 WATT[:D] SENTINELLA ALL'ESTERNO CON PAROLA D'ORDINE,PRONTO A SPARARE PER I MALI INTENZIONALI[;)] E UN GORILLA NEL GARAGE PRONTO A ATTACCARE NEL CASO ENTRASSERO PORTATI DALL'ALTO CON GLI ELICOTTERI, DAGLI OBLO'[}:)][:D][;)] SE POI TI SCOCCI DI FARE TUTTO QUESTO E TI DA FASTIDIO LA PUZZA DEL GORILLA NEL GARAGE!POTRESTI METTERE NEL RAGGIO DI 10 MT MINE ANTI UOMO CON DISTACCO A TELECOMANDO[;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> RIGUARDO ALLA TUA CREDIBILITA':id="Arial Black">id="size4">id="blue">