quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 24/02/2011 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ANTO'! AGG MANGIAT PAN E VELEN![V][V][V][V][V][V][V][V]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/02/2011 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ME NE SONO ACCORTO! MA CHE FATE SABATO? STIRI,VIENI CON NOI O CONTINUI A FARE LA TASSISTA?[:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 24/02/2011 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO TU NO! PECCHE' NON MI HAI RISPOSTO SU F.B.[:D][:(!][B)]id="Times New Roman">id="size5">id="red">
SFORTUNATI[V][V]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
BUONA NOTTE!id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2011 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me una mignon in bianco con Verdurine,hahahahhaha lo detta grossa[?][?]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 25/02/2011 15:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] mikè...a noi invece la dieta prescrive: margherita senza olio e [:D] una carota [?] [:D][:D][:D][:D][:D] ...ma sta carota ke ci' azzekk' [?][?][?][?] bohhhhhhhhh id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2011 16:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a margherita è un fiore con i petali per farti perdere piu' tempo[:D][:D][:D]a carot serve per la vista ...mio nonno diceva sempre, hai mai visto un cavallo con gli occhiali[?][?][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2011 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO CAPITO! ALLORA PORTERO' DUE O TRE MUSERUOLE[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2011 16:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI DOVETE ANDARE TU E MICHELE NELLA MENSA DELL'OSPEDALE[B)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 25/02/2011 17:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si enzo...e se capiterai seduto tra me e sasà...copriti bene anche le braccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 25/02/2011 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aeeeee...lo sapevo io...lunedì in televisione... e già parl' comm' a mourinho [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/02/2011 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMAAAA MAAAAAA! STRADA FACENDO FERMATEVI A UN SUPERMERCATO E FATEVI NA MARENN CU CIKEL E RICOTT CA CHELL VE STUSTEGN NU POK O STOMMK... MAMMA MIA CHE VOLGARITA'... PER NOI CHE AMIAMO IL SAPER MANGIAR BENE E SANO..id="Times New Roman">id="size4">id="red">