quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 05/03/2011 11:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] siiiii...assaje![^] ma meglio nù poc' di sana c...mma... che fare finta di essere buoni![^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/03/2011 10:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO[:)][:)][:)][:)][:)] QUOTO X IL FREDDO ED IL VENTO X LE FOTO PENSO CHE L'ABBIANO FATTE UN PO' TUTTI[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 07/03/2011 11:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...inviatemi le foto che le posto io,visto che ho piu' tempo libero arop a totosi o" nottambulo"[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di cisiel poraski inserito in data 07/03/2011 14:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI' GRUOSSSSS' PORA'...allora una scaricata di auguri di BUON COMPLEANNO da me e Sasà...e ti dò un suggerimento...x un compleanno importante come il tuo...bisogna festeggiare sia prima ke dopo... quindi sabato prossimo puort' o' riest' rè cacciat'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/03/2011 15:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]hahaha...enzo...a furia ro' martellà...coccos' add'ascì [}:)][}:)][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/03/2011 16:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA!ANCHE QUESTO EX AMICO DI CIRO L'HANNO TROVATO COSI'! CON LA SPERANZA CHE PORASKI GLI OFFRISSE QUALCOSA[:D][:D] id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/03/2011 16:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marooooo...allor' è megl' k' lev' man' [B)][B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/03/2011 16:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhh...ke bello...finalmente posso leggere titti in tempo reale [:D][:D][:D] e nn in differita [:D] ...beata te...hai scelto la giornata giusta x startene a casuccia [^][^][^][^] ke stai a fà di bello [?][?][?] stiri [?][}:)][?][}:)][?][}:)]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/03/2011 17:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO!id="Arial Black">id="size4">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]