quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/10/2011 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO! FORSE PERCHE' NON TUTTI POSSONO FARE TALE PONTE? CHE E' INFRASETTIMANALE[V][;)][B)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/10/2011 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE! RISPONDENDO AL TUO QUESITO CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI IL 31 CHE E' DI LUNEDI' LAVORA[B)][B)] id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/10/2011 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSO CHE SIA UN PO' MACABRA DETTA COSI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IO DIREI PER IL PONTE DI TUTTI SANTI SA' UN PO DI PARADISIACO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 15/10/2011 10:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO devo sempre passare da te.[:)][:)][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/10/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz Mike sei raffreddato ? io ho avuto Ernesto con la febbre tre giorni [:(] Sarà stato la pioggia e il freddo di Colliano [:(] [:(][:(] Augur di pronta guarigione [:D] [:D] [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/10/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO ANCHE TU NON VIENI MI DISPIACE MOLTISSIMO X LA TUA ASSENZA [:(][:(][:(][:(][:(][:(] RIMETTITI PRESTO MI RACCOMANDO METTITI LA SUPPOSTINA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/10/2011 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(][:(]va bene allora ci sentiamoid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 14/10/2011 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antimo a noi piacerebbe moltissimo fare qualcosa per il ponte ma ancora non sappiamo se riusciamo a prenderci il lunedi di festa [:(][B)]id="navy">id="size5">