quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/10/2011 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/10/2011 19:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO! NON MI DITE CHE MONICA-R1 SI E' COMPRATA UN'ALTRA BORSA?[:0] SALVATORE CASA TUA E' DIVENTATA WALL STREET[:D] id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/10/2011 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE! PINOCCHIO E' QUELLO A SINISTRA...[:D][:D] LUI SEMBRA PROPRIO L'ATTORE CHE RECITA PINOCCHIO IN CARNE E OSSA[;)] BELLISSIMO STEFANO.id="Arial Black">id="size4">id="red">
eshack.us/img508/1271/194531506x310.jpg">
C.League, partite e classifica del girone A
Ecco tutte le partite e la classifica del girone di Champions League degli azzurri.
18 ottobre
Napoli - Bayern Monaco
Manchester City - Villarreal
2 novembre
Bayern Monaco - Napoli
Villarreal - Manchester City
22 novembre
Napoli - Manchester City
Bayern Monaco - Villarreal
7 dicembre
Villarreal - Napoli
Manchester City - Bayern Monaco
Classifica
Bayern Monaco 6
Napoli 4
Manchester City 1
Villarreal 0id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 17/10/2011 23:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI NELLE NOSTRE USCITE ACCONTENTIAMO TUTTI GRANDI E PICCINI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] CON L'OCCASIONE MANDO UN BACIONE AL PICCOLO STEFANO IL MIO FUTURO COMPAGNO DI PESCA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/10/2011 07:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> b.pomeriggio c.c. enzo tra poco mi apro un negozio di borse [:D] ce lo tutte [B)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/10/2011 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uwa totosi complimenti per le bellissime foto ma chi si oreste pipolo [:D][:D] la prossima volta ne puoi fare qualcuna in piu [:D] id="size5"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 18/10/2011 18:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Tutto pronto a casa mia,stuzzichini VARI e aperitivo per gli Amici/Conoscenti.[:D][:D][:D][:D][:D] e CUORNICIELLO ra buonanima "do ZI[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 18/10/2011 14:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il programma che gli ho suggerito IERI...che lo fa fare belle foto.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/10/2011 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIKI UN PROGRAMMA PER ME NON CE L HAI CHE MI FA DIVENTARE BELLO GIOVANE E PIENO DI SOLDI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">