quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 22/10/2011 20:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti voi [:)][:)][:)] si gruossssss [:D][:D][:D][:D] id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/10/2011 13:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO RINO, E' DAVVERO UNA TRAGEDIA QUELLA CHE E' SUCCESSA A QUEL GIOVANE MOTOCICLISTA, CI ASSOCIAMO AL SALUTO. BUONA DOMENICA A TUTTI VOI, OGGI E' DAVVERO UNA SPLENDIDA GIORNATA, QUASI QUASI CI VOLEVA UN'ALTRO WE AL MARE. PECCATO NON AVERLO POTUTO FARE. VI LASCIO AD UN BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA. (UAAAAAAAA SEMBRAVO QUELLE CHE PRESENTANO I PROGRAMMI HAHAHA)[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/10/2011 13:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a voi tutti [:)] il cuore e un po triste [:(] ma bisogna guardare avanti . Roberto
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 24/10/2011 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/10/2011 18:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia' Cunce'! mi associo ai tuoi auguri e principalmente al mio cumpagniello Lello Ferrillo alias Autostyle.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 24/10/2011 14:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 24/10/2011 20:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti c.c. anto me lo potevi dire venivo pure io[:D][:D][:D][:D] allora ci siamo per questo fine settimana dove si va mare o montagnao cerchiamo un posto che ci ofre tutte due le cose[?] [8D]id="navy">id="size5">