quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 26/10/2011 23:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
http://campaniachetipassa.myblo...
A VOI LA DECISIONE[;)] BUONA GIORNATA E BUON LAVORO.id="Arial Black">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 26/10/2011 21:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE SASA'! MA SECONDO TE, CON IL GOVERNO E CON LA CRISI CHE CI "RITROVIAMO" AGGIUSTAVANO IL VALICO IN POCHI GIORNI? TI TIRO IO LE SOMME: QUEST'ULTIMO LO AGGIUSTERANNO PER LA PRIMAVERA[:0] QUANDO SARA' PROSSIMA L'ESTATE[B)] PER TANTO: QUI' E GIA' TUTTO ORGANIZZATO! CONTO SULLA VOSTRA PRESENZA[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/10/2011 15:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/10/2011 08:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti c.c. enzo lo sai che le sagre non mi piacciono tanto [B)] l unica che mi volevo fare era la sagra delle sagre [:p] comunque penso che sabato me ne vado nella mia patria [:D] a terracina e domenica mi sposto a valmontone a l autlet [^] per qualcuno lo so puo essere [8]oso ma a me mi piace [:p] per chi mi vuole raggiungere sono nel piazzale di terracina [:)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 27/10/2011 18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te [:)] dove te ne vai di bello [?][?][?][?]id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 27/10/2011 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PREOCCUPARTI SASA'[:D] NON POSSO FARCI NIENTE SE A TE PIACE IL PESCE[:0] MENTRE A ME LA CASTAGNA[:D][:p] SCHERZI A PARTE[:D] PUO DARSI CHE VI FACCIA LA SORPRESA[;)] id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 27/10/2011 18:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON DIVERTIMENTO[;)] E PORTACI UN SOUVENIR[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 27/10/2011 18:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI HAI MESSO DEL TEMPO[:)][:)][:)][:)]IO VEDO DI CAMBIARE IL TURNO X DOMENICA E CERCHERO' DI ESSERCI CMQ TI FARO' SAPERE IN QUESTI GIORNI[;)][;)][;)] ORA SCAPPO HO LA MITICA PARTITA DI CALCETTO DEL GIOVEDI'[:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 27/10/2011 19:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aaaa[:0][:0] ma non eri libero domenica [?] da come avevi scritto in settimana pensavo di siid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 27/10/2011 19:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque vada divertiti[;)][;)][;)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/10/2011 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ognuno c ha i suoi gusti[:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 27/10/2011 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASPETTAVO LA TUA PROPOSTA L'IDEA MI PIACE ORA DEVO SOLO CAMBIARE IL TURNO[;)][;)][;)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">