quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 03/11/2011 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/11/2011 18:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO! DA UN GRUPPO STORICO COME I C.C. COME SI POTREBBE CAMBIARE SIGLA[;)] TU COME STAI?id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 03/11/2011 17:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TITTI! NON USARE IL MIELE[:0] MA L'ASPARTAME COSI NON INGRASSIAMO[:D][:D] SCHERZI A PARTE E' UN PIACERE LEGGERTI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 03/11/2011 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPRE![:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 03/11/2011 18:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/11/2011 18:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTIMO TI STO CHIAMANDO MA NON MI RISPONDI[V] SE PUOI CHIAMAMI...id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/11/2011 18:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti . ciao antimo no non stiamo cambiando il nome come gia ti ha detto enzo e solo un idovinello che quando ci incotreremo proveremo a risolvere[:)][:)] id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 03/11/2011 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rocco piacere di conoscerti noi siamo salvatore e monica [:)]credo che questo we non usciremo ma il prossimo sicuramente organizzeremo qualcosa [:)] ti andrebbe di unirti a noi [?] ciao sasàid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 03/11/2011 20:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario! Allora come dici tu dovremmo volare nell'eden? eppure li c'e' stato il serpente tentatore! Allora Rosario rassegnamoci che nessun dove e' sicuro, basta avere gli occhi aperti e non farsi rabbindolare. Ricambio i saluti e a un presto rivederci.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di benten inserito in data 03/11/2011 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco! Scusa ma non si tratta di diffidenza, e' solo il modo per iniziare a conoscerci[;)] Ti aspettiamo per la prossima uscita.[;)] Io sono Enzo e quando ci incontreremo ti presentero' il resto della mia famiglia.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 03/11/2011 21:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Titti.[;)]
id="Arial Black">id="size4">id="red">
E SEMPRE RIPETUTAMENTE N.M...id="Arial Black">id="size4">id="red">