quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/02/2012 19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] ueeeeeee...pazziamm' cu' tutt' cos' ma non con le mie borse [xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/03/2012 01:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiii...sono proprio d'accordo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
penso ke alla prossima uscita me la faranno pagare [B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D]
id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 01/03/2012 06:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo...hai ragione Antonio...la tartaruga è una specie protetta e và preservata [^][;)][:D] e poi in verità ce ne sarebbe pure una quarta (quella di sasà)...ma ci sto lavorando e penso ke x l'estate sarà una bella gara tra voi quattro a ki avrà il fisico + scolpito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/03/2012 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/03/2012 13:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ABBIAMO GIA PERSO[V][V] PERO' MEGLIO CHE TI PORTI UN MARSUPIO DI QUELLI DEI CINESI DI 5 EURO PERCHE' LA BORSA SARA' A BRANDELLI[}:)][}:)][:(!][:(!][^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 01/03/2012 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIPENDE DAI GUE' GUE'[:D] SE SONO ASSIDUI SARO' IL PRIMO A PARTIRE[B)][:0][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 01/03/2012 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RIAVUTO IL PC[?] EVVAI[;)][;)]
CI SENTIVAMO ORFANI[:D] E' VERO RAGAZZI[?]id="size4">id="red">
id="size4">id="red">
....ke stankezza [B)][B)][B)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 01/03/2012 14:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ki sei [?] sei nuovo del forum [?] allora mi presento ...io sono Monica...piacere di conoscerti [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/03/2012 17:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/03/2012 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si...ieri sera mi sono messa 5 minuti...e gliel'ho aggiustato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 02/03/2012 00:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahaha...sono piuttosto preparata sulla materia ... hahahahahahahahahahaha [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">