TITTI... TU SEI LA CUSTODE, LA COMMENDATRICE DELL'ULTIMORA, NON LEGGERTI E' PREOCCUPANTE[:D][:0]
IO APRO, MONICA MANTIENE VIVO IL 3D E TU CHIUDI CON L'ULTIMO COMMENTO[;)] CI COMPENSIAMO BENE[:D][:D] SE PURE POCHI, SIAMO UNA GRANDE SQUADRA.
NON MANCATE MAI! IO DI CERTO SARO' SEMPRE IN PINTA STABILE.
BUON LAVORO.id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/03/2012 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MONICA! CI PUOI SCOMMETTERE.[;)][;)][:D] E' INUTILE CHE TE LO DICA, SE VOLETE LA CASA E' SPALANCATA.[^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/03/2012 17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio maaaaa...(forse è meglio ke ti tappi le orekkie)...io la partita proprio nn ce la faccio a guardarla[:I][B)][xx(][:D][:D][:D] e vabbè l'ho detto [^][B)][}:)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/03/2012 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)]
LA COSA CHE MI RINCUORA E' CHE SIAMO GIA' A GIOVEDI'[:I][:I][8D][8D]
BUON PROSEGUO DI GIORNATA A TUTTI E BUON LAVORO.id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/03/2012 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah peccato...noi andiamo a Sorrento! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] a ke ora parti [?]...noi al solito orario...ci vediamo direttamente lì [?][;)] [:)][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/03/2012 16:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PARLO CON LE FEMMENE! UOMO D'ORORE SOGNO[:(!] CHIAMERO' TURI[:D][:D][xx(][xx(] SI CREDO CHE CI RITROVEREMO LI[;)] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/03/2012 17:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ueeee abbiamo fatto tanto x liberarci da questi pregiudizi [}:)][:D] questa è preistoria [}:)][:D]nooooooo...nn è da te [B)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/03/2012 17:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGURATI AMICA MIA[;)] LO SAI ODIO I MASCHILISTI[}:)] L'HO SEMPRE DETTO VOI DONNE AVETE UNA MARCIA IN PIU'[^] E NOI SENZA DI VOI SIAMO FALLITI.[V]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/03/2012 17:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/03/2012 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> To be honest, and respect for those who deserve it 's my daily bread.[:)] ok say hello to my friend Sasa'.[;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 15/03/2012 19:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVE VOLETE BASTA CHE SI ESCE! POI NOI MASCHIETTI NON CONTIAMO NIENTE[V] DECIDONO SEMPRE LORO! LE NOSTRE AMATE MOGLIETTINE[}:)]... PERDIAMO IN PARTENZA[:D][:D][:D] DICEVO TERRACINA PERCHE HA LA SPIAGGIA VICINO[8D]E LA COPERATIVA DEI PESCATORI[:p] MENTRE SORRENTO LO GUARDIAMO DA SOPRA[:D][:D] POI E' UGUALE[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 15/03/2012 20:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
AFFARE FATTO MY FRIEND[;)]id="size4">id="red">