PER GIUNTA CON LA NIPOTINA MENTRE LA MAMMA VA A FAR LA SPESA[:D][B)][:0]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/03/2012 20:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERAAAAAAAAAAAA I COMM SIT BLILL TUTT QUANT... UNICO NEO E' CHE MANCAVAMO NOI, PER QUESTO IL NAPOLI HA PAREGGIATO HIHIHI VABBE' LA PROSSIMA VOLTA VENIAMO COSI' CI ASSICURIAMO LA VITTORIA[:D][:D][:D][:D] ORA VI SALUTO E VI DO' DOPO LA BUONA NOTTE.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/03/2012 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE TITTI DEI COPLIMENTI[;)] PER LE SIGNORE E RAGAZZI TI DO RAGIONE MA PER NOI BRUTTONI[xx(][xx(] NON PENSO[^] RIGUARDO AL PAREGGIO E TUTTA COLPA SECONDO ME DI UN FRUSTRATO VENDITORE DI RICOTTE CHE STAVA FUORI ALLO STADIO CHE HA APPESTATO L'INCONTRO[:D][:D][}:)]id="size4">id="red">
UN PO ASSONNATO VI AUGURO UN BUON INIZIO DI SETTIMANA[;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/03/2012 23:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Titti...nn sono riuscita a resistere al rikiamo [:I] e mi sono concessa un ultimo fantastico w.e. di mare e sole prima di Pasqua [^][:p] [xx(]ti darò una delusione...nn l'ho trovata la sostituta [:(] quindi mi aspetta una dura settimana di straordinari[B)][xx(][B)][xx(][B)][xx(] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/03/2012 09:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci credo ke ha sviluppato queste attitudini[^]...se sei maniacale a casa come lo sei in camper [:0] nn le restava scelta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/03/2012 23:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] è inutile ke ti butti sempre avanti...è ovvio ke Titti alludeva alle nostre splendide tifose [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 26/03/2012 12:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COM'E' UMANA LEI!id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/03/2012 21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?