quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/05/2012 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti...come sempre ci sei mancata tantissimo [:(] ti rivogliamooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
CAMPERISTI CAMPANI OPEN BORDER EACH.id="size6">
BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size4">id="navy">.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 14/05/2012 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e smettila di usar questo traduttore di google che non si capisce nient! Per i corsi di inglese ci penso io alla modica cifra di ...un'uscita in camper tutti insieme anzi no, tu mi incolli il pannello solare ed io ti faccio lezioni d'inglese. Affare fatto? rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 14/05/2012 14:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary è davvero una bimba che merita. Già me la immagino oggi frusciarsi con le amiche per i regali e la festa ricevuti rispondendo "YES" alle loro domande... E' stata molto dolce anche con i miei figli. Insieme agli altri bambini hanno giocato e sopportato l'invadenza di Manuel e Gabriel coinvolgendoli nei loro giochi, il che vuol dire molto per dei bambini che solitamente snobbano i nuovi arrivati. i piccoli del vostro gruppo...anzi, della vostra famiglia, riflettono il comportamento dei loro genitori, sono aperti all'accoglienza ed alle novità; è una cosa di cui voi tutti genitori sarete sicuramente orgogliosi. rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/05/2012 18:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti voi gioiosi c.c.... vogliamo fare un gioco?? Indovinate chi sono... va be' è difficile, lo so ed allora vi do un indizio: accompagno spesso mia moglie a restituire le cose!! Chi indovina per primo riceverà un bel premio sorpresa...
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/05/2012 21:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ci stavo giusto facendo un pensiero [^][:)] grazie x le tue preziose info...e per i complimenti [;)][:)][:)][:)][:)][:)][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di capitanomare inserito in data 14/05/2012 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capitanomare [?][?][?]...ke accompagna la moglie a riportare indietro le cose [?][?][?] noooooo...troppo difficile [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 14/05/2012 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>povera Rosa...l'avrai fatta inorridire [:0][}:)]...l'hai kiamata pink [:0]...[:D][:D][:D] ha ragione lei...lascia perdere...sei senza speranze [}:)][:D][:D]id="size5">id="purple">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/05/2012 15:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo Rosa...con il fai da te in camper se la cava peggio ke con l'inglese...ti conviene tenercelo alla larga [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di capitanomare inserito in data 14/05/2012 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo un po![8)] Sei alto 2 centimetri piu' di me[?] hai il pizzetto[?] sei un bravo portiere[?] sei dotato di pazienza senza fine[?] e allora credo di conoscerti! sei San Paolo[:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/05/2012 15:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto su tutto...Mary è dolce e generosa e le vogliamo un mondo di bene [:X][:X][:X][:X][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/05/2012 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ME NO[?]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/05/2012 18:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] c.c. foreverid="size5">id="purple">