quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 16/05/2012 20:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PEPPE QUESTO E' CAFFE[xx(] NO NAFTA[:D][:D][xx(]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 16/05/2012 22:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOTOSI' SONO SICURA CHE QUESTA AFFERMAZIONE CHE HAI FATTO NON ERA RIVOLTA CERTO A ME? [:p][:p][:p][:p][:p] SCUSATE AMICI BUONA SERA A TUTTI VOI, VOLEVO USUFRUIRE DEL 3D PER FARE UN PIACERE AD UNA MIA COLLEGA, MI HA CHIESTO SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE UNA ROULOTTE DI 4 POSTI ATTREZZATA DI TENDA VERANDA ,CUCININO , 2 TENDE CANADESI , TAVOLO SEDIE E TUTTO QUELLO CHE PUO' SERVIRE IN CAMPEGGIO, LA ROULOTTE SI TROVA A MARINA DI CAMEROTA NEL RIMESSAGGIO DI PETRILLO. IL COSTO E' DI 800 EURO SE VI PUO' INTERESSARE VI LASCIO IL SUO NUMERO DI TELEFONO SE VI INTERESSA CHIAMATE AL NUMERO 3920170032. A DOPO id="size5">id="red">
A TUTTI VOI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO!
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniela, si...in questo forum esistono vari gruppi della Campania...comunque benvenuta su COL[:)]...io sono Monica [:)][:)][:)][:)][:)] spero ke x te questo sia l'inizio di una fantastica esperienza... [:)][:)][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/05/2012 16:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao monica, grazie per il saluto...allora mi vorrei presentare anche a voi! Siamo una famigli con due bimbi, uno di 3 anni e uno di un anno, siamo in cerchi di nuovi amici per trovarci in allegria. Siamo campeggiatori da sempre ma da poco siamo camperisti e siamo lenti a lasciare il metodo stanziale.... Siamo di Castellammare di Stabia ma vogliamo vivere l'italia, quindi spero di incontrarvi presto... daniela
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DANIELA è UN PIACERE CONOSCERTI IO SONO TITTI E HAI FATTO BENISSIMO A PASSARE AL CAMPER, NON PREOCCUPARTI TI PASSERà PRESTO L'ABITUDINE DI ESSERE STANZIALE, POICHè VISITARE NUOVI POSTI è MOLTO PIù DIVERTENTE E PIACEVOLE ANCHE NEL NOSTRO GRUPPO TROVI BAMBINI DI VARIE ETà ;INOLTRE ABBIAMO ANCHE TANTI ANIMALETTI PELOSI[:D][:D][:D][:D] SEGUICI E SE TI VA PUOI AGGREGARTI A QUALCHE NOSTRA USCITA. A PIù TARDI...id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniela, anche io e mio marito siamo "quasi" nuovi: abbiamo appena acquistato il nostro primissimo camper e da poco abbiamo conosciuto alcuni dei componenti di questo gruppo lo scorso weekend in occasione di un'uscita insieme ed ho una sola parola per descriverli: FANTASTICI! Dal primo all'ultimo! Io e la mia famiglia (anche noi due bimbi 3 e 5 anni) abbiamo trascorso con i C.C. ore spensierate e divertenti, non vedo l'ora di uscire di nuovo insieme ma dovremo attendere un bel pò; il prossimo weekend non se ne parla perchè mio marito sabato ha il turno di 24 ore [V]; poi c'è il weekend di pentecoste e saremo impegnati in chiesa ed il weekend successivo partiamo (naturalmente in camper) per Milano per partecipare all'incontro mondiale delle famiglie. Come vedi ci teniamo impegnati...ad ogni modo benvenuta sul forum! rosa
quote:Risposta al messaggio di follefolletta inserito in data 17/05/2012 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daniela...vedrai ke sarà facile abituarti al turismo itinerante...soprattutto x una veterana come te...di allegria poi ne troverai di sicuro[:)][;)]...la vita all'aria aperta libera da ansia e stress e predispone all'apertura verso gli altri...la trovo un'ottima terapia naturale [^] x i tuoi piccoli poi il divertimento è assicurato...ce ne sono di tutte le età ... perciò quando vorrai saremo felici di accoglierti in questa grande famiglia [:)][:)][:)][:X]... ...a proposito il tuo nick mi piace moltissimo xkè credo ke anticipi un pò di te [;)][:)]...un pò di sana follia nn guasta mai [;)][^][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">