quote:Risposta al messaggio di capitanomare inserito in data 19/05/2012 18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONA CENA ANCHE A VOI[;)]
E PER DOMANI!
id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 20/05/2012 06:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO! PERSONALMENTE SONO FINITI QUEI MOMENTI DI TARTARUGATI ALLA ROVESCIA[:D][:D] ADESSO SIAMO SPORTIVI[B)] E CON I 8/9 CHILOMETRI SERALI E' UNA LOTTA CONTINUA NEL RIBALTARE LA TARGARUGA[:D][:D] MA CI STO RIUSCENDO[;)][;)] PERO' QUANDO ESCO CON VOI AMICI C.C.! MI LASCIO PRENDERE DALLE TANTE COSE BUONE CHE PREPARANO LE NOSTRE MOGLIE, E ASSAGGIA QUA', E ASSAGGIA LA'! MENO MALE CHE E' SOLO PER UN GIORNO[B)] FIGURATO UN'ESTATE INSIEME[:p][:D][:D]id="size3">id="red">
ASPETTANDO I CORNETTI GRAFF E BOMBE[:p]
id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/05/2012 15:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! Si la maggior parte di noi ha il bombolotto ricaricabile, molto utile e non dispendioso[;)] Ti ricordi i nostri come sono? cosi':
e questo e' il fornello che si avvita sopra:
ah! poi eventualmente a me servirebbe un portamoto e l'aria condicionata nel camper[^] vedete voi cosa potete fare, Grazie[:D][:D][:D]
Salutami il mio amico Pablito.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 20/05/2012 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/05/2012 20:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il salumiere ti vende quello che tiene[:D][:D] non dar credito alla tizia[|)] tu pensa a comprare il bombolotto e il fornellino che a caricarlo ci pensiamo noi[;)][;)] il bombolotto costa sui 15/20 euro e il fornellino 5 euro! la ricarica sue 3/4 euro[;)] questo e quanto. Buona notte. Poi i clik ci pensera' Titti[:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/05/2012 20:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa per i bombolotti ci sono di varie misure da 1kg 3kg 5kg,li puoi trovare direttamente dai rivenditori delle bombole a casti inferiori.Puoi anche scegliere la soluzione del fornello 3 fiamme come il mio costo totale di 100 euro fornello + base si monta in due minuti, e ti allacci direttamente sulla seconda bombola del camper con un tubo.poi non comprare dai concessionari costa almeno il doppio vai preso i fai fa te come già ti dicevo c'è il brico center al centro campania che trovi qualcosa. enzo come stai oggi fatto festa e che napoli id="size5">
Stamattina e' dedicata tutta alla mia squadra del cuore[:D][:D][:D]
Dopo tanti anni di sofferenza e lacrime anche se piccola ci avete regalato una gioia grandissima...grazie ragazzi! Napoli ci hai fatto battere il cuore a tempo di Uaca uaca!
Buona giornata e buon lavoro (A quei pochi che andranno a lavorare)[:D][:D]id="size3">id="red">