quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/07/2012 16:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOOOO A TUTTI SONO VIVA E VEGETA,STATE TRANQUILLI [:D][:D][:D][:D][:D] HO SOLO AVUTO UN'INFINITA' DI COSE DA FARE [:D][:D][:D] BUONA CENA A TUTTI.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 05/07/2012 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao miacara...sulla piana devi prenotare obbligatoriamente...xkè son sempre pieni [xx(] ce ne sono diversi...noi spesso siamo stati al playa colorada dove si paga dai 22 ai 30 se nn ricordo male...a seconda delle piazzole [;)][:)] ...a Formia dove hai sostato [?]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/07/2012 07:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Enzo forse anke noi fermi questo w.e....nn ricordo nemmeno + da quant'è ke si esce di fila tutte le settimane[:0]...un pò di riposo ci starebbe bene [^][;)][:)]ma come solito decideremo all'ultimo minuto [B)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 04/07/2012 20:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiii infatti abbiamo già recuperato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 05/07/2012 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sulla piana le conosco tutte il prezzo varia da 30 a 35 euro al giorno lato mare trovi Internazionale cellulare 338 2164702,ora e troppo tardi non trovi più qui e sempre pieno,poi c'è da benedetto lato mare il primo a sinistra,poi sulla tua destra c'è Area di sosta Playa Colorada cellulare 3473509299,più avanti a destra c'è camping da anna non lo consiglio,poi vai avanti vicino da guida ne trovi ancora una molto piccola,poi ancora a destra c'è l'oasi,attacca con l'internazionale lato destra difronte trovi il lato mare,poi ancora avanti trovi lato mare c'è il copacabana tel. 0771743109, a questo punto la piana di Sant'Agostino e finita,se non trovi torna a casa,perché se provi solo a fermarti ti fanno 178,00 di multa.
quote:Risposta al messaggio di esposito inserito in data 05/07/2012 20:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao buonasera io sono Antonio vivo a Caserta purtroppo per motivi che non dipendono da me non posso uscire segui sempre il forum,troverai sempre informazioni sulle uscite.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 05/07/2012 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER MIA CARA E ESPOSITO. Gia' in se per se le sagre ci piacciono poco! ma se ne facciamo qualcuna preferiamo andarci d'inverno[:(] da aprile a ottobre tranne qualche borgo antico, preferiamo zone di mare[8D] dove quasi tutta la giornata da passare a mare e la sera uscire per una pizza con passeggiata finale. Oppure tutti insieme fuori a qualche camper a banchettare.[:p] id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 07/07/2012 11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO! IN CHE ZONA SEI DIRETTO[?]id="size3">id="red">