quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/07/2012 22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so io[^][^] Salvatore e Antonio si sono portati la nonna del gestore in cabina[|)] id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/07/2012 22:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] roba da nn credere...addirittura ho dovuto mettere la felpa [:0][^] ma pensa ke ultimamente avevamo voglia di mangiare in un ristorante un pò distante dal parcheggio...noi ovviamente tutti appiedati...beh nn sò come... è arrivato [:0] un tizio in auto ke ci ha accompagnati tutti al ristorante e al ritorno il proprietario del locale ci ha riportati ai camper con la sua mercedes[^][:D]inizio a credere ke totosi sia uno sceicco arabo in incognito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/07/2012 07:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado subito [;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
E STASERA GRANDE CENA A BASE DI ....(poi vi diro') COME TUTTI I MERCOLEDI'.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/07/2012 22:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo [;)] ci rifacciamo stasera [^][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/07/2012 14:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non avete gia prenotato potete venire dove andiamo noi![;)] A Quarto a mangiare la tagliata[:p][:p] RIGOROSAMENTE in moto.[^][^]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/07/2012 14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nostra è di mare...ma casalinga [;)][:)][:p]... sarà x la prossima [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/07/2012 23:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA!id="navy"> 99% TUTTI A CASTEL DI SANGRO! PER MOLTI MOTIVI, QUALI? NE ELENCO QUALCUNO[;)] 1id="navy"> TROPPO CALDO IN CITTA E SULLE SPIAGGE AFFOLLATISSIME[:0] E QUESTO SARA' UN'ALTRO W.E. ROVENTE.[B)] 2id="navy"> TROPPO TRAFFICO NELLE ZONE DI MARE[B)] 3id="navy"> BELLA CITTADINA PER BELLE PASSEGGIATE, MEGA PARCO ACQUATICO, FIUME BALNEABILE, E RITORNO SENZA TRAFFICO[^][^] 4id="navy"> SOSTA IN CAMPEGGIO MOLTO ECONOMICO[:D][:D][;)] ECC ECC...[^][^] SONO GLI INGREDIENTI DI QUESTA PENSATA UNANIME[;)][8D] CHE FATE VI UNITE[?]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/07/2012 23:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI CARISSIMI C.C. CIAO ROSA, MI DISPIACE TREMENDAMENTE MA PER MOTIVI FAMILIARI, ANCHE QUESTO WE HAIME' DOVREMMO FARE PASSO, SE TI UNIRAI AGLI ALTRI (TI CONSIGLIO DI FARLO PERCHE' E' UN BEL POSTICINO) TI DIRANNO ANCHE QUALI SONO I MOTIVI. UN SALUTO A TUTTI A DOMANI OPS. DIMENTICAVO GUARDATE SU FB COME MI SUDO LA GIORNATA A MARECHIARO [:D][:D][:D][:D] MONIKA E' SEMPRE CON IMMENSO PIACERE CHE FACCIO IL VIAGGIO CON TE DI RITORNO DAL LAVORO [;)][;)][;)][;)] NOTTE A TUTTI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/07/2012 00:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ce lo chiedi pure? Certo che ci uniamo a voi!! A che ora si parte? Dove ci vediamo? Non vediamo l'ora! Tra l'altro siamo pienamente d'accordo con tutti i punti da te citati...sei un mito! Forse non saremo in grado di leggere le risposte perchè saremo fuori tutto il giorno al parco acquatico Freetime ( come vedi ci ammazziamo di lavoro anche noi...[:)])e forse dormiamo da mia madre, in questo caso ti chiamiamo per conoscere i particolari. rosa
id="size3">id="red">