quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/07/2012 18:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/07/2012 00:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito ma io sono una vera frana con facebook in particolare e tutto ciò che è tecnologico in generale[:(] ho cercato senza successo la foto a marechiar in compenso ne ho viste altre molto carine ma rimando l'interrogatorio a quando ci incontreremo. Spero che i motivi del tuo impedimento non siano troppo seri , ad ogni modo sarai sicuramente nei nostri pensieri. baci e a presto. PS ti ho chiesto l'amicizia su FB ...almeno credo! rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/07/2012 23:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERATA A TUTTI, CIAO ROSA SI MI HAI TROVATA ED HO ANCHE ACCETTATO L'AMICIZIA, DISPIACE TANTO ANCHE A ME NON POTERTI CONOSCERE DA VICINO, MA L'ATTESA SICURAMENTE SARA' PREMIATA, LE FOTO LE VEDI SULLA BACHECA, PERO' TI RACCOMANDO NON PRENDERMI IN GIRO ANCHE TU RACCOMANDANDOMI DI NON STANCARMI [:D][:D][:D][:D][:D] ORA SALUTO TUTTI A DOMANI. PS. MONICUCCIA MA DICO IO QUANDO CI DOBBIAMO SENTIRE TU NON SEI REPERIBILE? [;)][;)][;)][;)][;)] NOTTE A TUTTI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/07/2012 18:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/07/2012 00:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] ho trovato la kiamata stamattina [;)][:)] ...stasera solita ora [;)][:)][^][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/07/2012 00:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, le ho trovate! No comment su quanto ti stanchi a lavoro ma che lavoro fai? Posti disponibili? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/07/2012 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI, CIAO CARA ROSA, SONO UN'OPERATRICE ASSISTENZIALE DI BAMBINI DISABILI, SOLO CHE IN QUESTO PERIODO LE SCUOLE SONO CHIUSE E QUINDI SIAMO IMPEGNATE CON I BAMBINI CHE VANNO A FARE LE COLONIE, SOLO CHE QUEL GIORNO NON C'ERANO BIMBI E CE LA SIAMO PRESA COMODA [:D][:D][:D][:D][:D] CREDIMI NON E' SEMPRE COSI' BUONA CENA A TUTTI MA SOPRATUTTO BUON FINE SETTIMANA A TUTTI IIMIEI AMICHETTI CHE VANNO FUORI. A PIU' TARDI PER LA BUONA NOTTE PS. MONICAAAAAAAAAAAAA STO' ASPETTANDO DI FARE IL VIAGGIO INSIEME!id="size4">id="red">!
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/07/2012 19:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi...ancora 5 minuti e vado [;)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/07/2012 09:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ma Peppe tuo figlio c'è[?][?][?]...xkè forse con me viene mio nipote Vincenzoid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/07/2012 12:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Monica c 'è pure Simone cisiel.
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 22/07/2012 23:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C. CIAO ROSA MI FA' PIACERE CHE TI SEI DIVERTITA, MA CREDIMI NON AVEVO DUBBI, UNICO NEO E' CHE NON HAI CONOSCIUTO IL PEZZO FORTE DEI C.C. CHI E' ?? MA NATURALMENTE IO!!! SCHERZOOOOOOOOOOOO. BEN TORNATI A TUTTI E COME DI CONSUETO ... BUONA NOTTE A DOMANI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK, CLIK,id="size5">id="blue">