quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/09/2012 08:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enzo,sono contenta di sapere che la pioggia non è arrivata lì, ero preoccupata per voi...quì ne ha fatta un bel pò. Non abbiamo avuto il piacere di parlare con Antonio ma c'era il nipote. Il nostro camper lo abbiamo ancora a Portici ma dalla settimana prossima saremo "vicini" ; infatti al rimessaggio dovrebbero riservarci proprio il posto accanto al tuo. Un paio di cose ci hanno lasciati perplessi 1. Lo scarico unico per le grigie e le nere con tanto di griglia (ma a voi la carta e le schifezze varie non restano sulla griglia?); 2. Abbiamo notato che tu hai disposto un telone sul tuo posto, ma allora ci piove dentro? Vabbè, al tuo ritorno ci illuminerai. A dire il vero ci piange il cuore lasciare il posto dove siamo ora perchè è vicinissimo a casa, possiamo accedervi sempre e ci permettono anche di dormire in camper la notte (comodissimo se intendiamo partire presto senza svegliare i piccoli o se torniamo tardi da un viaggio)...Unico neo è che manca di copertura e dato che il camper lo cambieremo solo quando saremo due vecchietti senza figli al seguito è fondamentale tenerlo al chiuso. Buona continuazione di Weekend e salutami tutti anche se non ho ancora avuto modo di incontrarli. rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 01/09/2012 18:20:32 (Visualizza messaggio innufinestra)>>. Ciao Rosa, si solo nel primo pomeriggio e venuto un Po a piovere ma va benecosi! Perché ci ha permessi di alzarsi da tavola e riposare Riguardo al rimessaggio ne sono due di postazioni per il carico e scarico, ho messo il telo non perché ci piova, ma per tenerlo a l'ombra[;)] infatti non ho mai messo il mio camper in carico nel rimessaggio. Adesso ci prepariamo per una cenetta fuori.
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 01/09/2012 18:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigitizi inserito in data 02/09/2012 19:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI SICURAMENTE CON TE[:D] ABBIAMO LE FOTO CHE LO DIMOSTRANO[;)][:D] TUTTO A POSTO IL RIENTRO PER LA PARTITA DELLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE[?] IO SONO ARRIVATO ALLE 18,30[^] PENSO CHE GLI ALTRI STANNO ANCORA NEL TRAFFICO[:(] BELLISSIMO W.E PASSATO INSIEME AI PRESENTI C.C. CON NEW ENTRY GIGI E TIZIANA[;)] MENTRE GLI ALTRI ANCORA IN GIRO PER IL GLOBO[8D][:0] OGGI MATTINATA PIENA DI SOLE E NOI BEN ROSOLATI[B)][B)] ADESSO PERO' IL SECONDO TEMPO DEL NOSTRO NAPOLI...
id="size4">id="red">
BUONGIORNO SIGNORI C.C.!id="size5">
BUON LUNEDI' BAGNATO[:(] E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/09/2012 13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI C.C.! SI ROSA MI HA CHIAMATO PEPPE BERRA IERI PM ED ERA DI RITORNO! MENTRE SALVATORE E MONICA SONO ANCORA LI[;)] BRUTTO L'IMPATTO CON IL LAVORO[B)] DOPO IL RITORNO DALLE FERIE[:(][:(] ADESSO CI ASPETTANO QUELLE DI NATALE[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/09/2012 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
DAI CHE LE COSE STANNO PRENDENDO IL VERSO GIUSTO[;)]
LO DEVO CONFESSARE CI MANCHI ANCHE COSI[:D][:D]
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 05/09/2012 07:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevamo, almeno virtualmente, essere vicini a tutti coloro che stanno attraversando un periodo difficile; ricordate che, con l'aiuto del buon Dio e di tanti amici, tutto si può superare. Fateci sapere se c'è qualcosa di concreto che possiamo fare. Paolo, Rosa, Manuel e Gabriel (tutti in partenza domani per la fiera del camper di Parma). Baci a tutti
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 06/09/2012 21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! belle parole[;)] e' questa la nostra forza, il nostro dio la famiglia e gli amici come voi che danno tanto calore e non fanno mai mancare la loro presenza[;)][:X] Non preoccupatevi che e' tutto sotto controllo[;)] fate buon viaggio e portateci tantissime notizie[;)] Salutaci capitano mare e un bacio ai pargoli. id="size3">id="red">
id="size4">id="red">