id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gigitizi inserito in data 17/09/2012 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGI! TE LO SCRIVO: AUTOSTYLE DI FERRILLO RAFFAELE VIA PALERMO 20 VILLARICCA NA, OPPURE IMMETTI SUL TOM TOM VIALE ISERNIA 20 VILLARICCA. TELEFONI 08119975038-3348345219 VA A NOME MIO E NON PREOCCUPARTI. SE HAI PROBLEMI TI LASCIO IL MIO 3389298732[;)] OPS BUON POMERIGGIO A TUTTI I C.C.!id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/09/2012 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/09/2012 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>antoo parla potabile[:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/09/2012 07:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIII! A quando la festa? Venerdì? Sabato? Pizza? Panuozzo? Con o senza bimbi? Noi siamo superdisponibili, così finalmente potrò associare un volto a Pakytitti, riabbracciare le mie amichette "croate"e magari incontrare anche gli altri membri del gruppo...Fateci sapere così possiamo chiamare in tempo la baby sitter se non ci saranno altri piccoli. Domanda che esula dall'argomento: qualcuno è mai stato al ristorante "Il Castello", quello al primo incrocio sulla strada verso il rimessaggio Le Rose? Mi hanno detto che ha i giochi gonfiabili per i piccoli, ma come si mangia e come sono i prezzi? rosa
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 18/09/2012 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porzioni piccole? Allora non fa per noi...meglio una braciata con i C.C. che poi devi stare a dieta per 3 giorni[:D][:D][:D]ma Peppe è vero che ci sono i gonfiabili per i bimbi? Ma si pagano a parte? Per Porthos: che idea hai? sputa fuori il rospo! rosa
id="size4">id="red">