quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/09/2012 07:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci siamo anche noi allora! Aspetto di sapere se i Totosì portano Stefano, altrimenti chiamiamo la baby sitter; ho bisogno di sapere a che ora però. Enzo ma fa a tutti 12 euro o dobbiamo comprare il coupon? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/09/2012 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! pagheremo in loco[;)] i posti che ho potuto prenotare sono 24, e gia' siamo in 26 adulti! non so se poi ci saranno altri posti per i bimbi. ci vediamo alle 21 in pizzeria.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/09/2012 17:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancano due posti? Vabbè ma come direbbe Peppe Barra io e Monica mica valiamo per due? Comunque è un motivo in più per non portare i piccoli! Chiamo subito la baby sitter. Colgo l'occasione per comunicarvi cosa faremo probabilmente sabato, se qualcuno vuole unirsi ci fa piacere, noi ci andiamo ogni anno,non è proprio economico ma è una bella esperienza per bimbi e adulti; se volete maggiori informazioni chiamatemi; provo a fare un copia -incolla, speriamo funzioni: Finalmente è arrivato il momento per raccogliere l'uva, pigiarla ed aspettare il vino nuovo. Ecco le date della vendemmia a Bosco Farneto: sabato 15 settembre sabato 22 e domenica 23 settembre sabato 29 e domenica 30 settembre programma: ore 10.30: inizio "lavori". Forbici e coltelli alla mano si raccoglie l'uva ore 12: pausa di ristoro. Pizzette e biscottini al vino per arrivare meno affaticati alla pigiatura ore 12.30: si pigia ore 13.30: pranzo. L'uva ed il vino saranno i temi portanti del pranzo Attenzione: chi vuole partecipare alla pigiatura deve avere dei calzoncini corti o un costume (anche gli adulti possono partecipare: quante le SPA che utilizzano l'uva per trattamenti di bellezza? perché perdere l'occasione di farsi "massaggiare" degli acini d'uva?) costo della giornata: adulti 30€, bambini 20€ info e prenotazioni: 337945128, carlo.puca@gmail.com Agriturismo Bosco Farneto, Presenzano, Caserta rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/09/2012 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh! Rosa questo programma che hai messo sembra il governo[:0] oltre a lavorare li devi pure pagare[?][B)]id="size3">id="red">
scherzo! e' una bella esperienza[:I] principalmente per i bimbi[;)] sai capitano mare come sara' allegro la sera[:I][:I]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 19/09/2012 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Che misterioso che sei... rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 19/09/2012 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per inserire un post basta cliccare in basso su "Rispondi all'argomento"...credo, anch'io non sono un asso...Grazie per l'invito alla sagra ma credo che per questa volta passiamo (abbiamo fatto quasi 2000 km la settimana scorsa!). Facci sapere come è questa sagra; noi ci andammo anni fa ( prima di avere il camper) e non ci entusiasmò molto perchè invece di tenerla nel tipico paesino la fanno in un campo sportivo...magari ora le cose sono cambiate. Buon divertimento rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/09/2012 20:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa...dammi retta...questo è un pacco [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] quando fa così...è xkè nn ha la + pallida idea di dove andare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/09/2012 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa mi raccomando...domani sera metti i takki...sennò Peppe ci massacraaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 19/09/2012 23:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 x l'invito Manuelito...ci avrebbe fatto davvero piacere conoscere il tuo equipaggio...ma noi x qualke w.e. rimarremo fermi [:(][:(][:(][:(] dobbiamo smaltire ancora un pò le vacanze [:D][:D][:D][:D][:D]sarà senz'altro x la prossima [;)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/09/2012 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monica ci sono i sedioloni non preoccupartiid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/09/2012 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo la sua pentola sta sempre in ebollizione [}:)][:D][^][B)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/09/2012 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pasquà [:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/09/2012 16:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoid="size5">id="blue">