quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/09/2012 16:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]preparato maxitacco + zeppa [:D][:D][:D][:D][^]...mi dovrete portare in braccio fino alla pizzeria [:D][:D] ma almeno nn mi sfotterete [:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/09/2012 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo gemellina, i tacchi li ho già preparati, confido in mio marito: speriamo mi regga sennò al ristorante ci arrivo con una caviglia rotta... Per Pakytitti: mò ti metti pur tu a sfottere a Monica? Vabbè ho capito: mi preparo perchè sfotterai anche me perchè "l'altezza" è una delle tante cose che io e Monica abbiamo scoperto di avere in comune... Per Enzo: grande magnata in grande compagnia a piccolo prezzo, e cosa vuoi di più dalla vita? Grazie per aver organizzato il tutto. Per tutti: non vedo l'ora di riabbracciare i vecchi e conoscere i nuovi CC, a domani! rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/09/2012 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta noi penso che ci lanceremo all,avventura anche perche abbiamo appena cambiato camper quindi i bambini non vedono l,ora di provarlo.se la prox settimana organizzate ci uniremo sicuramente a voi impegni di lavoro permettendo. id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/09/2012 12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta perche anche quest,anno la fanno nel campo se dici che non e gran che cambiamo itinerario grazie ciao a presto.
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/09/2012 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta noi penso che ci lanceremo all,avventura anche perche abbiamo appena cambiato camper quindi i bambini non vedono l,ora di provarlo.se la prox settimana organizzate ci uniremo sicuramente a voi impegni di lavoro permettendo. id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/09/2012 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA ALLORA DEVI CAMBIARE ANCHE TU LA TAPPEZZERIA DEL CAMPER NOI LEOPARDATO[:D][:D] E VOI TIGRATO[:p][:p]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/09/2012 20:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 20/09/2012 21:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE I RAGAZZI HANNO LA PRIORITA'[;)] LA PROSSIMA LA PASSERETE CON NOI[;)] P.S. AUGURI PER IL NUOVO BAMBINONE.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 20/09/2012 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! DAI PEPPE COME SEI CATTIVO[:(][:(] RISOLVO IO[:0] PORTO IL BOX DI MIA NIPOTE [:D] COSI SI DIVERTIRANNO ANCHE LORO[:D][;)]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 20/09/2012 21:47:12 (> Ciao Manuelito, una sagra che a noi è piaciuta molto è quella dei funghi a Cusano Mutri. L'abbiamo fatta diverse volte anni fa, prima di avere il camper...ti mando le informazioni inviatemi dal comune, potrebbe essere un'alternativa anche per i C.C.: ma che ci è successo? Invece di approfittare di questo che probabilmente sarà l'ultimo weekend di primavera lasciamo a casa i camper? Queste vacanze ci hanno proprio distrutto! Prossimo weekend? Vi voglio tutti belli pimpanti e pieni di idee stasera! Buona giornata a tutti Info: Per eventuali informazioni specifiche sulla sagra, menu, programma etc. consulta il seguente links:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://sagre.comunecusanomutri....
PER DOVE DORMIRE VEDI:http://www.comunecusanomutri.co...
PER DOVE MANGIARE VEDI ANCHE:http://www.comunecusanomutri.co...
ALTRE INFORMAZIONI DETTAGLIATE: alla proloco:www.prolococusanese.it
al n. 392 5105232 (sig.na Lucia) per sosta camper, per partecipazione alla sagra etc al n. 335 7795655 (sig. Antonio Civitillo com.te dei VV.UU.) oppure: al n. 0824 862003 (Comune) al n. 388 7877444 (Addetto) rosaquote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 21/09/2012 07:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A capitanomare portate un letto perchè ieri era di turno e viene da 30 ore di lavoro no stop, povero "piccolino" (si fa per dire) rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/09/2012 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A UN CAPITANO CREDO CHE CI VOGLIA QUELLO DI LATTICE[:D][:D] OK AGGIUNGO ALLA LISTA[;)] OPS BUON POMERIGGIO[:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/09/2012 15:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/09/2012 15:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA RAGIONE ROSA, ORGANIZZA! SPERANDO CHE SAN RAFFAELE DA MARANO[:D] MI FACCIA LA GRAZIA DI DARMI IL MIO BAMBINONE[:(!][:(!]id="size4">id="red">