quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 02/10/2012 17:18:46 (> Davvero? E te lo hanno detto al telefono di questa promozione? Perchè non la pubblicizzano? Sono proprio degli s...Non so...aspettiamo di vedere chi altri si aggiunge e poi decidiamo se prendere anche hotel e colazione o sfruttare il camper. Nel primo caso però in caso di pioggia siamo rovinati perchè non credo prevedano un rimborso per cancellazioni all'ultimo minuto... Anche questo potrebbe essere carinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fantasticomondo.it/d...
ALLORA CHI DI VOI MOSTRI C.C. HA VOGLIA DI UNIRSI A NOI STREGHE? id="limegreen">id="size6"> rosa
w.e. 13/14 ottobreid="size5">id="purple">
Titty... quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/10/2012 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/10/2012 20:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì ma anche questo non è rimborsabile, per cui o si aspetta l'ultimissimo minuto per prenotare (credo max 24 ore prima) o in caso di pioggia è un botto di soldi sprecati!id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012 21:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VUOI DIRE UNA LAVATRICE BUTTATA[:D][:D]id="size3">id="red">
Titty...
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 02/10/2012 19:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Sid="size6">Sid="size5">Sid="size4">Sid="size3">Sid="size2">Sid="size1">iid="size1">iid="size2">iid="size3">iid="size4">iid="size5">iid="size6">id="purple">[:)][:)][:)] evvaiiiii id="size5"> id="purple"> [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/10/2012 13:00:48 (> Allora via con la programmazione: chi parte e quando? Ricordiamo a tutti che il paese è chiuso ai camper durante l'evento per cui bisognerà seguire queste indicazioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.volareinmongolfiera....
id="limegreen">id="size6"> rosaquote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 03/10/2012 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x noi partenza sabato pomeriggio [:p][:)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/10/2012 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI C.C.[;)]id="size6"> ALLORA MONICA VUOI METTERE LA LISTA DEI PARTECIPANTI[?] HO SENTITO LA MAGGIOR PARTE DEL GRUPPO E SONO PRESENTI QUASI TUTTI[:D][:D] ADESSO DOPO LA CACCIA DI OGGI MI MANGIO LA SELVAGGINA[:p][:p]
id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 03/10/2012 20:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Sasà, a Pestum, per la modicissima cifra di 150 euro a persona puoi provare l'ebrezza del volo, credo che anche a Fragneto ci sia questa possibilità. Paolo ed io credo invece che opteremo per una bella bottiglia di qualcosa da bere per provare l'ebrezza...è più alla portata delle nostre tasche; id="limegreen">id="size6"> rosa